Carlo Volpi, Consigliere Delegato di Pharmanutra SpA: “Il rinnovo di Parma Lands, un progetto, mi piace ricordarlo, nato con la volontà di rendere omaggio e coinvolgere attivamente i comuni della Provincia di Parma, rappresenta per PharmaNutra l’occasione di confermare il rapporto consolidato di collaborazione con il Parma Calcio, che prosegue ormai da oltre 13 anni con soddisfazione reciproca. Lo scopo di Parma Lands è avvicinare i tifosi del territorio alla squadra crociata ed è un’iniziativa che vanta anche una forte componente sociale, due aspetti che si rispecchiano nei valori di PharmaNutra e che si spingono ad essere parte attiva del progetto. Per questa seconda edizione, l’obiettivo è proseguire nella strada tracciata finora e rendere ancora più ricche di contenuti le diverse iniziative con i tifosi“.
Il nuovo format dell’attività si legherà maggiormente ad iniziative ed eventi tradizionali del territorio di Parma e provincia, proprio per rafforzare la connotazione identitaria di Parma Lands: il Parma Calcio, con i suoi manager, calciatori e calciatrici delle Prime Squadre (Maschile e Femminile), sarà vicino alle persone e ai tifosi.
Luca Martines, Managing Director Corporate del Parma Calcio: “Vogliamo continuare a rafforzare il nostro legame con il territorio. Parma Lands è il veicolo che, grazie al supporto fondamentale di Cetilar, ci permette di sviluppare e migliorare questo rapporto con le tifose e i tifosi di tutto il territorio di Parma e provincia. L’impegno di proseguire e rafforzare questa attività è per noi imprescindibile durante la stagione sportiva: esiste un’attività di campo, sportiva, con i risultati legati alle partite, ma esiste soprattutto un mondo di passione e di affetto che dobbiamo alimentare. La nostra forza sono le tifose e i tifosi che ci seguono con passione. Quest’anno, affiancandoci ad iniziative tradizionali, vogliamo proprio abbinare la passione per il Parma Calcio all’amore per il posto in cui viviamo“.
Parma Lands ritorna: primo appuntamento domenica 20 agosto, alle ore 19:45, quando la squadra farà il suo esordio in campionato contro la Feralpisalò e scenderà sul prato dell’Ennio per il riscaldamento!