fbpx
AGGIORNAMENTI FLASH SUL MONDO PARMA CALCIO AGGIORNAMENTI FLASH SUL MONDO PARMA CALCIO

AGGIORNAMENTI FLASH SUL MONDO PARMA CALCIO

share

TARDINI CARD: LA SOTTOSCRIZIONE RIPRENDE DALL’1 AL 3 LUGLIO

15 giu 2024

Parma Calcio comunica che si è conclusa la prima fase per la sottoscrizione della Tardini Card. L’attività, per le nostre tifose e i nostri tifosi che vorranno acquistare la tessera fedeltà al Club, riprenderà con una finestra speciale fra l’1 e il 3 luglio compresi.

Sono state emesse dal 22 maggio scorso a ieri, giorno di chiusura della prima fase, 6.427 fidelity card (di cui 3.880 acquistate online e 2.547 al Centro Coordinamento Parma Clubs): venerdì 14 giugno in totale sono stati emesse 580 (393 via web e 187 al CCPC). Complessivamente le Tardini Card attive (emesse a partire dal 5 ottobre 2021) sono 12.127.

Il Club ricorda che la sottoscrizione della Tardini Card sarà obbligatoria per poter acquistare l’abbonamento alla stagione 2024/25 e darà diritto a molti altri vantaggi per chi farà parte della Famiglia Gialloblu.


TARDINI CARD - TUTTE LE INFORMAZIONI


share

LE CONDOGLIANZE DEL PARMA CALCIO PER CLAUDIO OBBI

15 giu 2024

Parma Calcio saluta un tifoso vero e uno dei fondatori del Centro Coordinamento Parma Clubs, Claudio Obbi. Seppur negli ultimi anni, per motivi di saluti, Claudio sia stato lontano dall'Ennio, il suo amato stadio, la sua passione per la squadra e i colori gialloblu è sempre stata presente.

Il Parma Calcio lo vuole ricordare con affetto, stima e simpatia per tutto ciò che ha svolto per la nostra comunità.

share

I GIOVANISSIMI UNDER 13 SUL PODIO DELLA FINALE NAZIONALE

04 giu 2024

L’Under 13 del Parma Calcio conquista il 3° posto nelle finali Nazionali disputate presso il Centro CONI di preparazione olimpica di Tirrenia domenica 2 giugno.

 

Insieme a Inter, Genoa e Napoli, i gialloblu hanno giocato, con la formula del girone all’italiana, tre gare. Alla fine degli incontri, l’Inter si è presa il primo posto battendo il Napoli nell’ultimo match, con il Parma che conclude la giornata davanti al Genoa.

 

Il Club si congratula con l’allenatore Paolo Zago, i vice allenatori Gianluca Delli Carri e Michele Croci, ed il preparatore dei portieri Alessandro Pedretti e rinnova i complimenti a tutti i ragazzi per aver raggiunto questo importante traguardo.

share

STANKO JURIC A TITOLO DEFINITIVO AL REAL VALLADOLID CF

29 maggio 2024

Parma Calcio comunica che Stanko Juric è stato acquistato a titolo definitivo dal Real Valladolid CF, in quanto si è verificata la condizione alla base dell’obbligo di riscatto. 

A Stanko le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera e al Real Valladolid CF i complimenti per la promozione ottenuta nella Liga.

share

MUTTI TRAINING CENTER: L'ALLENAMENTO DEI GIALLOBLU

15 maggio 2024

Questa mattina, al Mutti Training Center di Collecchio, i gialloblu hanno svolto un lavoro individuale con i test fisici. Per la squadra la giornata è proseguita con la cerimonia ufficiale al Comune di Parma per la vittoria del campionato di Serie B, dove erano presenti tutti i calciatori e lo staff tecnico, a eccezione dei calciatori in regolare permesso concordato dal Club.

Nella giornata di giovedì 16 maggio il programma della Prima Squadra Maschile prevede una seduta di allenamento al mattino.

This site is registered on wpml.org as a development site.