fbpx
AGGIORNAMENTI FLASH SUL MONDO PARMA CALCIO AGGIORNAMENTI FLASH SUL MONDO PARMA CALCIO

AGGIORNAMENTI FLASH SUL MONDO PARMA CALCIO

share

LA MOSTRA “CROCIATI IN FIGURINA” APRE SABATO AL TARDINI

26 apr 2024

Parma, 26 aprile 2024 - Il Parma Calcio, nella stagione in cui ha celebrato il 110° anniversario della sua fondazione, ospita allo stadio Ennio Tardini un’importante e pregiata testimonianza della sua storia. Da sabato 27 aprile fino a domenica 12 maggio, negli spazi del Museo ‘Ernesto Ceresini’, si potranno ammirare le collezioni delle figurine della nostra squadra nell’epoca del suo decennio vincente, dal 1990 al 2002.


La mostra, organizzata e patrocinata dall’assessorato allo sport del Comune di Parma, è esclusivamente curata da Gianni Bellini, il maggior collezionista di figurine calcistiche al mondo. Lungo un percorso cronologico, saranno esposte ben 28 raccolte, non solo le classiche Panini, ma anche alcune molto particolari, come Holagol, in cui le figurine sono ologrammate, o Ediland, in cui nella stagione 1994/1995 compare la card di Gianluigi Buffon nella formazione Primavera. La mostra ‘Crociati in figurina’ sarà aperta, con ingresso libero, da sabato 27 aprile fino a domenica 12 maggio.


Giorni e orari per le visite

Il lunedì, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Giorni di chiusura: domenica 28 aprile, mercoledì 1, giovedì 2 e giovedì 9 maggio.

share

MUTTI TRAINING CENTER: L'ALLENAMENTO DEI GIALLOBLU

25 apr 2024

 Allenamento al mattino per i gialloblu che continuano la preparazione per il match contro il Lecco.

Al Mutti Training Center di Collecchio, sul campo 1, la squadra ha svolto attivazione tecnica, esercitazione tattica per la fase di possesso e non possesso, torelli e lavoro atletico.

Nella giornata di venerdì 26 aprile il programma prevede una seduta al mattino.

share

BARI-PARMA: PREVENDITA BIGLIETTI PER I TIFOSI GIALLOBLU

24 apr 2024

E’ di 15,00 euro (+1,00 di prevendita) il prezzo del titolo di ingresso del Settore Ospiti dello stadio “San Nicola” di Bari per la 36ª giornata del campionato Serie BKT 2023-24, fra Bari e Parma, in programma mercoledì 1 maggio (ore 18:00). I residenti di Parma e provincia potranno acquistare esclusivamente i biglietti nel Settore Ospiti a loro dedicato.



DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

I titoli di ingresso sono in vendita a partire da oggi fino a martedì 30 aprile (ore 19:00). I tagliandi sono disponibili online sul circuito Ticketone, attraverso il sito sscbari.ticketone.it e attraverso i rivenditori autorizzati.


I punti vendita Ticketone attivi, di Parma e provincia, sono i seguenti:

  • Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19)
  • Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D – Parma
  • Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1 – Parma
  • Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A – Parma
  • Tabaccheria Mazzini, Via Mazzini, 12/D - Parma
  • Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4 – Collecchio
  • Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68 – San Secondo Parmense
  • La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28 – Fornovo
  • Tabaccheria Palestrina, Via Cavour 22 - Fidenza
  • Tabaccheria Centrale, Via Nazionale 37 - Borgo Val di Taro


MODALITÀ D’ACCESSO

Il tifoso dovrà esibire un documento in corso di validità. Il biglietto è nominativo e dà diritto al posto riportato sul biglietto stesso. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone. Gli utilizzatori dei titoli di accesso si impegnano a rispettare il Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, nonché a prendere visione ed a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio.


CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

share

MUTTI TRAINING CENTER: L'ALLENAMENTO DEI GIALLOBLU

24 apr 2024

Allenamento al mattino per i gialloblu al Mutti Training Center di Collecchio.

Sul campo 1, per proseguire la preparazione del match contro il Lecco, la squadra ha svolto attivazione, esercitazione tattica a gruppi, esercitazione sul possesso palla, partita a campo intero e lavoro atletico.

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino.

share

MUTTI TRAINING CENTER: L'ALLENAMENTO DEI GIALLOBLU

22 apr 2024

Dopo la partita di Palermo, i gialloblu sono scesi in campo questa mattina per una seduta di allenamento in vista del match di sabato contro il Lecco.

Al Mutti Training Center di Collecchio la squadra ha svolto attivazione tecnica, esercitazione tecnica finalizzata alla fase offensiva e una partita a campo ridotto.

Nella giornata di martedì 23 aprile il programma prevede una seduta al mattino.

This site is registered on wpml.org as a development site.