Parma, 15 dicembre 2024 - Finisce 3-2 per il Verona la sfida valevole per il 16° turno di Serie A Enilive. Nel primo tempo gli ospiti la sbloccano subito con un colpo di testa di Coppola, la reazione del Parma c'è e arriva il pari di Sohm al 19'.
Nella ripresa Sarr riporta avanti l'Hellas, che in contropiede trova anche il doppio vantaggio con Mosquera. Il finale è tutto del Parma che si riversa in avanti per tentare la rimonta: Man mette fuori con destro da buona posizione mentre Sohm dimezza lo svantaggio con un gran tiro da fuori area che sancisce il risultato finale.
Prossimo appuntamento domenica 22 dicembre alle 12.30 allo Stadio Olimpico di Roma contro la Roma.
PARMA-HELLAS VERONA 2-3
Marcatori: 5’ Coppola, 19’ Sohm, 57’ Sarr, 75’ Mosquera, 90' Sohm
PARMA (4-2-3-1)
Suzuki; Delprato, Leoni (66’ Hainaut), Balogh, Valeri; Estévez (8’ Haj, 77' Benedyczak), Sohm; Man, Hernani Jr (46’ Keita), Cancellieri (46’ Almqvist); Bonny. A disposizione: Chichizola, Corvi, Camara, Coulibaly, Mihaila, Trabucchi.
Allenatore: Fabio Pecchia
HELLAS VERONA (3–4-3)
Montipò; Ghilardi, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Duda, Belahyane, Lazovic (66’ Daniliuc); Suslov (85' Bandeira), Sarr (66’ Livramento), Harroui (67’ Mosquera). A disposizione: Perilli, Magro, Faraoni, Tengstedt, Bradaric, Kastanos, Silva, Magnani, Cisse, Corradi.
Allenatore: Paolo Zanetti
ARBITRO: Simone Sozza di Seregno
Assistenti: Luca Mondin, Paolo Bitonti
Quarto Uomo: Paride Tremolada
VAR: Matteo Gariglio AVAR: Paolo Silvio Mazzoleni
Ammoniti: Hernani Jr, Coppola, Faraoni, Duda
Angoli: 5-1
Recupero: 1’ pt; 5’ st