fbpx
null null
  • Home
  • News
  • club

PARMA LANDS NEL CUORE DEL CITTADELLA: DOMENICA INSIEME AD “ALE’ PARMA SPORT FESTIVAL”

Collecchio, 22 settembre 2023 - La seconda tappa di Parma Lands entra nel cuore del parco Cittadella. E coincide con “Alè Parma Sport Festival”, un evento organizzato dal Comune di Parma in collaborazione con diversi enti e società sportive del territorio aperto ai giovani che avranno voglia di conoscere e praticare oltre 40 discipline sportive. 

 

Il Parma Calcio sarà presente con una delegazione della Prima Squadra Maschile e Femminile, oltre a dirigenti e tecnici, e lo farà nella mattina di domenica 24 settembre: la seconda edizione di Parma Lands sarà legata a grandi manifestazioni del territorio, ad eventi importanti che avranno un significativo impatto in città e nella provincia. Durante “Alè Parma Sport Festival”, il nostro Club ospiterà i partecipanti in un ‘airstream’, al cui interno ci sarà un’appendice dello Store Parma Calcio e in cui si svolgerà anche un “Meet&Greet” con i nostri calciatori e le nostre calciatrici.

null

CHE SORPRESA: AI BAMBINI UN BIGLIETTO OMAGGIO PER PARMA-BARI

All’interno dell’airstream crociato, sarà creato un punto di raccolta per regalare una bella sorpresa ai bambini (e per i loro accompagnatori): potranno registrarsi e ricevere un biglietto omaggio per la partita Parma-Bari (in programma mercoledì 27 settembre, allo Stadio Tardini). Le attività ludiche saranno gestite dallo staff dei tecnici di Parma Academy, ci sarà una mostra di maglie storiche organizzata dall’Associazione Parma Museum e, grazie al partner di Parma Lands, Cetilar, saranno regalati campioni di prodotto e codici sconto. Nell’attività sarà anche coinvolto il partner Consorzio del Prosciutto di Parma, che si è appena aggiunto agli sponsor crociati e che distribuirà dei premi per i partecipanti alla giornata e alle iniziative sportive.

 

“ALWAYS WITH BLUE”, NEL SEGNO DELL’INCLUSIONE

Nel segno dell’inclusione, all’interno del village di Parma Lands, i bambini con disabilità potranno svolgere le attività ispirate al gioco del calcio gestite dall’Academy del Club crociato. Questo sarà possibile farlo grazie alla presenza di tecnici specializzati invitati da “Always with blue”, il movimento creato dal Parma Calcio a favore dei giovani con sindrome dell’autismo.

 

DALLA CITTADELLA AL PETITOT PER LA MERENDA PRE-PARTITA

La giornata non si esaurirà al mattino. Tutti i giovanissimi appassionati e tifosi crociati che parteciperanno alle attività di Parma Lands potranno consumare una merenda a loro dedicata in piazzale Risorgimento, davanti allo stadio Ennio Tardini, prima della partita Parma-Sampdoria. La merenda sarà offerta al Casino Petitot dall’associazione Parma Club Petitot, che distribuirà loro anche alcuni gadget del Parma Calcio, come la spilla “Andiamo al Parma”.

null

This site is registered on wpml.org as a development site.