CHE SORPRESA: AI BAMBINI UN BIGLIETTO OMAGGIO PER PARMA-BARI
All’interno dell’airstream crociato, sarà creato un punto di raccolta per regalare una bella sorpresa ai bambini (e per i loro accompagnatori): potranno registrarsi e ricevere un biglietto omaggio per la partita Parma-Bari (in programma mercoledì 27 settembre, allo Stadio Tardini). Le attività ludiche saranno gestite dallo staff dei tecnici di Parma Academy, ci sarà una mostra di maglie storiche organizzata dall’Associazione Parma Museum e, grazie al partner di Parma Lands, Cetilar, saranno regalati campioni di prodotto e codici sconto. Nell’attività sarà anche coinvolto il partner Consorzio del Prosciutto di Parma, che si è appena aggiunto agli sponsor crociati e che distribuirà dei premi per i partecipanti alla giornata e alle iniziative sportive.
“ALWAYS WITH BLUE”, NEL SEGNO DELL’INCLUSIONE
Nel segno dell’inclusione, all’interno del village di Parma Lands, i bambini con disabilità potranno svolgere le attività ispirate al gioco del calcio gestite dall’Academy del Club crociato. Questo sarà possibile farlo grazie alla presenza di tecnici specializzati invitati da “Always with blue”, il movimento creato dal Parma Calcio a favore dei giovani con sindrome dell’autismo.
DALLA CITTADELLA AL PETITOT PER LA MERENDA PRE-PARTITA
La giornata non si esaurirà al mattino. Tutti i giovanissimi appassionati e tifosi crociati che parteciperanno alle attività di Parma Lands potranno consumare una merenda a loro dedicata in piazzale Risorgimento, davanti allo stadio Ennio Tardini, prima della partita Parma-Sampdoria. La merenda sarà offerta al Casino Petitot dall’associazione Parma Club Petitot, che distribuirà loro anche alcuni gadget del Parma Calcio, come la spilla “Andiamo al Parma”.