fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

L’ALLENATORE FABIO PECCHIA: “GRANDE PARTITA DEI MIEI, SECULIN SI E’ ESALTATO”

Parma, 25 novembre 2023 - Le dichiarazioni dell’allenatore crociato Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Modena, valida per la quattordicesima giornata del campionato Serie BKT.


Noi abbiamo fatto una grande partita, anche nel primo tempo la squadra mi è piaciuta. Non abbiamo concesso neanche una ripartenza, loro sono rimasti bassi a difendersi. Hanno provato a giocare ma gli siamo andati sopra. Oggi sono felicissimo per la grande partita, una grande reazione. Tante occasioni e tante situazioni, non posso aggiungere altro. Poi ci sono dettagli, ma ai miei posso solo fare i complimenti.

Il Var? C’è il Var e devono aver visto. Sono stati lì qualche minuto, non voglio parlare delle situazioni, c’era un internazionale in campo che poteva gestire il tutto, in un ambiente tranquillo. Io penso ai miei che hanno fatto una partita molto bella. Seculin? Complimenti perché ha fatto una grande partita con interventi, ma la mia squadra ha fatto tante belle cose, non di rabbia, ma sempre con lucidità e con qualità. Il portiere si è esaltato.

La classifica? Sulla prestazione di oggi vogliamo ancora fare cose e giocare a calcio, vogliamo giocare le partite per vincerle. Bene, si parlerà del Venezia che è primo. La classifica ha il valore che ha, noi giochiamo per competere e per vincere, non ci nascondiamo. Noi dobbiamo tenere la testa dritta senza farci condizionare dalle situazioni. Oggi è stata una grandissima prestazione, complimenti ai miei perché sono orgogliosissimo per la gara di qualità e intensità, senza andare mai oltre la rabbia. La partita nostra è stata bellissima, potevamo sbloccarla anche nel primo tempo. Non mi metto ad analizzare la panchina del Modena, farei fatica. Dopo il gol la squadra non si è mai disunita, è sempre stata lì, creando molte situazioni. Torno a casa con rabbia per il risultato, ma la prestazione mi rende sereno”. 

This site is registered on wpml.org as a development site.