Parma, 17 agosto 2024 - Le dichiarazioni dell'attaccante Ange-Yoan Bonny, eletto MVP della partita Parma-Fiorentina, rilasciate al termine del match, valido per la 1ª giornata della Serie A Enilive 2024/25.
“Sono contento della partita giocata e del punto ottenuto. La Fiorentina è una squadra forte, per noi è un nuovo campionato e sono felice di essere qua. Credo che questa partita si potesse vincere ma va bene così: pensiamo già a Parma-Milan. Come è stato stare di fronte ai tantissimi tifosi presenti? È quello che si sogna di bambini, questo è un bell’ambiente. Sono contento di aver giocato una partita così; ho saputo all’ultimo momento che avrei giocato, ho provato fino alla fine e ho dato tutto quello che potevo dare. Volevamo vincere, abbiamo sbagliato tanti gol ma dobbiamo anche vedere le cose positive. Abbiamo avuto tante occasioni e qualità per crearle. Ho fiducia in questo gruppo e quello che abbiamo sbagliato oggi lo miglioreremo nelle prossime partite. Il mio assist vincente? Gioco per la squadra e se devo fare un passaggio perché il mio compagno ha una posizione migliore, lo faccio. L’allenatore Pecchia chiede di essere più punta, più cattivo. I 5 gol e 10 assist che ho fatto la scorsa stagione? Quest’anno voglio provare a fare ancora di più. Credo che in questa serie A possiamo fare qualsiasi cosa, abbiamo tanti talenti e tanti giovani: non ci poniamo limiti e giocheremo ogni partita come una finale”.
Al termine della partita, le dichiarazioni dell’attaccante Dennis Man, rilasciate in campo a DAZN in un'intervista doppia insieme ad Ange-Yoan Bonny.
“Abbiamo fatto una grande partita, è mancata la vittoria ma va bene così. Ora dobbiamo andare avanti a lavorare: secondo me possiamo dire la nostra in questa Serie A. Tutta la squadra oggi ha giocato bene, abbiamo lavorato insieme e dobbiamo già pensare alla prossima partita”.