fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

ENRICO DELPRATO + DENNIS MAN: 100 VOLTE GIALLOBLU

Collecchio, 6 marzo 2024 - Enrico Delprato e Dennis Man, un altro traguardo con la maglia gialloblu. Per il Capitano e per l’attaccante rumeno, la partita di Terni ha coinciso con le 100 presenze con la maglia del Parma Calcio. Storie diverse, ma molto simili.


Dennis ha esordito il 31 gennaio 2021, in Serie A contro il Napoli. Poi è rimasto in Serie B e oggi insieme ad Adrian Benedyczak è il calciatore in rosa che può vantare più partecipazioni a gol in tutte le competizioni: 32 per lui con 23 gol e 9 assist, mentre il polacco ne ha 27 (gol) e 5 (assist).

null

Enrico Delprato è arrivato nella stagione 2021-22, che ha coinciso con la ripartenza in Serie B: il debutto è avvenuto il 12 settembre 2021 contro il Pordenone. Da allora il difensore, classe ’99, da quest’anno Capitano della squadra, è il calciatore che ha collezionato più presenze da titolare rispetto agli altri calciatori in rosa: 93 in totale

null

In occasione di Parma-Brescia, al termine del riscaldamento della squadra, il Club vuole rendere omaggio a questo importante traguardo raggiunto da entrambi: Enrico e Dennis riceveranno un premio dal Managing Director Sport, Roel Vaeyens, e dal Direttore Sportivo, Mauro Pederzoli.

This site is registered on wpml.org as a development site.