fbpx

share

AL TARDINI LA CAMPAGNA DI PREVENZIONE CONTRO I TUMORI DI AVOPRORIT

In occasione di Parma-Spezia, sabato 13 aprile, sarà presente l'associazione parmigiana AVOPRORIT, impegnata nella prevenzione delle malattie tumorali: saranno allestiti tre punti informativi, dislocati agli accessi della Tribuna Petitot, per sensibilizzare le tifose e i tifosi sul tema. Durante la partita, attraverso lo speaker e sul maxischermo saranno lanciati messaggi di prevenzione anti-tumore.


AVOPRORIT ricorda che la stagione primaverile è la stagione della prevenzione dei tumori e invita alla diagnosi precoce, recandosi negli ambulatori gratuiti dell'associazione di Parma e provincia, dove medici specialisti eseguono visite mirate. Nelle postazioni attive allo stadio Tardini, sarà distribuito uno specifico materiale informativo. Da oltre 40 anni, AVOPRORIT si impegna con costanza e professionalità nella promozione della diagnosi precoce, nella prevenzione e nella ricerca.

La missione dell'associazione è garantire la salute e il benessere della comunità, avendo come principale attività l'identificazione precoce di eventuali segnali di allarme, permettendo interventi tempestivi e salvavita.

This site is registered on wpml.org as a development site.