fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

SERIE BKT, 7ª GIORNATA: PARMA-BARI 2-1

Parma, 27 settembre 2023 - Grande prova di forza dei Crociati contro il Bari: 2-1 al Tardini nel turno infrasettimanale. Partenza veemente della squadra di Pecchia, annullato un gol a Čolak per fuorigioco, ma al 15’ è l’ex Partipilo a sbloccarla dopo un’azione magistrale con Delprato e Mihaila. E’ il vantaggio, neutralizzato a inizio ripresa da Nasti. Poi il Parma continua ad attaccare e Pecchia manda in campo Benedyczak: è lui l’uomo decisivo, perché all’81’ raccoglie un cross di Estévez, velo di Bonny e palla in rete. Quinto gol per il polacco in questo campionato: vittoria di carattere e di forza. E domenica trasferta contro la Cremonese.

 

PARMA-BARI 2-1

Marcatori: 15’ Partipilo, 46’ Nasti, 81’ Benedyczak

 

PARMA (4-2-3-1) Chichizola; Delprato, Balogh, Circati, Ansaldi (58’ Di Chiara); Estévez, Hernani (66’ Bernabé); Mihaila (58’ Man), Sohm, Partipilo (74’ Benedyczak); Čolak (58’’ Bonny). A disposizione: Turk, Corvi, Osorio, Begić, Hainaut, Coulibaly, Zagaritis.

Allenatore: Fabio Pecchia

 

BARI (4-3-1-2) Brenno; Dorval, Di Cesare (79’ Zuzek), Vicari, Maita (83’ Morachioli); Ricci, Maiello (79’ Benali), Koutsoupias (73’ Acampora); Aramu; Nasti (73’ Diaw), Sibilli.

A disposizione: Farroni, Matino, Bellomo, Achik, Faggi, Edjouma, Frabotta.

Allenatore: Michele Mignani

 

ARBITRO: Sacchi di Macerata

Assistenti: Bresmes, Barone

Quarto: Crezzini VAR: Di Paolo AVAR: Meraviglia

 

Ammoniti: Sibilli, Di Cesare, Vicari, Bonny, Pecchia

 

Angoli: 5-3

 

Recupero: 3’ pt - 6’ st

This site is registered on wpml.org as a development site.