fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

SERIE BKT, 15ª GIORNATA: SPEZIA-PARMA 0-1

La Spezia, 2 dicembre 2023 - Al fotofinish, per averci creduto sempre, fino all’ultimo istante, su deviazione di Bonny e tocco vincente di Moutinho, il Parma porta a casa 3 punti d’oro. Una partita finita in crescendo per i Crociati, dopo un primo tempo di sofferenza e una ripresa con azioni offensive una dopo l’altra. Ci hanno provato Hernani (54’), Man (55’) e Charpentier due volte (68’ e 71’), prima della grande occasione sempre con Charpentier al 73’ imbeccato da Bernabé con Zoet che è volato a deviare in diagonale.

Alla fine, nell’ultima occasione, il Parma si ritrova sotto i 731 tifosi Crociati a festeggiare un gol voluto con tutte le forze.


SPEZIA-PARMA 0-1

Marcatore: 94’ Moutinho (aut.)


SPEZIA (4–3-2-1)

Zoet; Amian, Mühl, Nikolaou, Elia (84’ Moutinho); Zurkowski (46’ Cipot), Esposito S., Bandinelli (83’ Gelashvili); Kouda (76’ Ekdal), Verde; Esposito P. (76’ Moro).

A disposizione: Zovko, Pietra, Krollis, Corradini, Cugnata, Candelari, Antonucci.

Allenatore: Luca D’Angelo


PARMA (4-2–3-1)

Chichizola; Delprato, Balogh, Circati, Di Chiara (88’ Ansaldi); Estévez, Hernani (77’ Bonny); Man, Camara (46’ Bernabé), Mihaila (56’ Partipilo); Čolak (46’ Charpentier).A disposizione: Turk, Corvi, Osorio, Begić, Hainaut, Coulibaly, Cyprien.

Allenatore: Fabio Pecchia


ARBITRO: Manganiello di Pinerolo

Assistenti: Rocca, Luciani

Quarto: Scatena. VAR: Gariglio, AVAR: Paganessi

Ammoniti: Zurkowski, Camara, Partipilo 

Angoli: 3-7

Recupero: 2’ pt - 4’ st

This site is registered on wpml.org as a development site.