fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

SERIE BKT, 12ª GIORNATA: PARMA-SUDTIROL 2-0

Parma, 5 novembre 2023 - Un’altra bella vittoria di sostanza per i Crociati: 2-0 contro il Sudtirol, mai battuto lo scorso anno e al quale non si era mai segnata nemmeno una rete. Stavolta, al Tardini, il primo gol è di Bonny dopo appena 9 minuti: palla recuperata dal francese e gran conclusione nell’angolino. Il Sudtirol si apre e il Parma è sempre pericoloso e pronto ad affondare.

Il colpo decisivo arriva a inizio ripresa: Bernabé atterrato da Davi in area, il Var richiama l’arbitro Massimi. E’ rigore: dal dischetto Dennis Man è infallibile. Due a zero e altri tre punti che portano a quattro vittorie (compresa la Coppa Italia) il miniciclo che si era aperto dopo la sconfitta di Venezia. E domenica la trasferta a Lecco. 


PARMA-SUDTIROL 2-0

Marcatori: 9’ Bonny, 57’ Man (rig.)


PARMA (4-2–3-1)

Chichizola; Delprato, Balogh, Circati, Di Chiara (46’ Ansaldi); Bernabé, Estévez; Man (85’ Sohm), Bonny (74’ Charpentier), Begić (46’ Hernani); Čolak (62’ Benedyczak).

A disposizione: Turk, Corvi, Hainaut, Camara, Coulibaly, Zagaritis, Haj Mohamed.

Allenatore: Fabio Pecchia


SUDTIROL (4–4-2)

Poluzzi; Giorgini (46’ Cuomo), Vinetot, Masiello, Davi; Rover (38’ Merkaj), Broh (60’ Peeters), Tait, Casiraghi; Odogwu (80’ Pecorino), Ciervo (80’ Cisco).

A disposizione: Drago, Cagnano, Ghiringhelli, Siega, Rauti, Kofler, Lonardi.

Allenatore: Pierpaolo Bisoli 


ARBITRO: Massimi di Termoli

Assistenti: Mokhtar, Trasciatti

Quarto: De Angeli

VAR: Abbattista AVAR: Muto


Ammoniti: Giorgini, Davi, Cuomo, Masiello, Peeters


Angoli: 4-3


Recupero:  2’ pt - 5’ st

This site is registered on wpml.org as a development site.