fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

SERIE BKT, 11ª GIORNATA: ASCOLI-PARMA 1-3

Ascoli, 28 ottobre 2023 - Contro una delle squadre più in forma e in serie positiva del campionato, l’Ascoli, il Parma ha tirato fuori una prestazione super e ha portato a casa 3 punti preziosi. Vittoria per 3-1, grazie alla doppietta di Man nel primo tempo e alla punizione di Bernabé nella ripresa. Nel mezzo la rete di Caligara che aveva rimediato il primo vantaggio temporaneo di Man.

Bellissima prestazione, perché sofferta nella prima frazione, ma dove i Crociati hanno mostrato grande forza e coraggio nel resistere agli assalti dell’Ascoli. Nella ripresa il terzo gol in campionato di Bernabé ha chiuso i conti, grazie a una punizione brivido che ha colpito la traversa interna e poi è uscita, ma aveva superato ampiamente la riga. Mercoledì il secondo turno di Coppa Italia Frecciarossa contro il Lecce.

null

ASCOLI-PARMA 1-3

Marcatori: 8’ Man, 13’ Caligara, 34’ Man, 54’ Bernabé


ASCOLI (4-3–2-1) Viviano; Adjapong (60’ Bayeye), Bellusci, Quaranta, Falasco (84’ Haveri); Caligara (66’ Barosi), Gnahore, Di Tacchio (60’ Rodriguez); Nestorovski, Falzerano; Mendes (84’ Manzari).

A disposizione: Bolletta, Millico, Giovane, D’Uffizi, Milanese, Masini, Rossi.

Allenatore: William Viali


PARMA (4-2–3-1) Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Ansaldi (62’ Di Chiara); Bernabé, Estévez; Man (62’ Coulibaly), Sohm (84’ Camara), Benedyczak (84’ Mihaila); Bonny (69’ Čolak).A disposizione: Turk, Corvi, Charpentier, Hainaut, Zagaritis, Amoran, Cyprien.

Allenatore: Fabio Pecchia


ARBITRO: Fabbri di Ravenna

Assistenti: Liberti, Perrotti

Quarto: Marotta

VAR: Mariani. AVAR: Di Vuolo

Espulso: Viviano al 65’

Ammoniti: Bellusci, Falasco, Bonny, Caligara, Quaranta, Nestorovski, Manzari

Angoli: 9-6

Recupero: 1’ pt - 4’ st

This site is registered on wpml.org as a development site.