null null

SERIE A WOMEN ATHORA, PARMA-NAPOLI 1-1

Noceto, 1 novembre 2025 – Finisce in parità la sfida tra Parma Calcio Women e Napoli, valida per la quarta giornata della Serie A Women Athora 2025/26. Allo stadio “Il Noce” le gialloblu ottengono un buon punto dopo una gara intensa.

Nel primo tempo è il Napoli a trovare il vantaggio al 30’ con Muth, abile a sfruttare un’azione corale e a battere Ceasar con un tiro angolato.

Nella ripresa la squadra di Giovanni Valenti aumenta i giri e trova il meritato gol dell’1-1 al 62’, con Distefano, brava a superare Beretta con un colpo di testa. Nel finale il Parma spinge sull’accelleratore, ma il punteggio non cambia: al triplice fischio arriva un pareggio che rispecchia la crescita avuta nel secondo tempo da Ambrosi e compagne.

 

PARMA – NAPOLI 1-1

Marcatori: 30’ pt Muth (N), 17’ st Distefano (P)


PARMA (3-4-1-2)

Ceasar; Masu, Ambrosi, Bou; Rabot (59’ Pinther), Pondini, Uffren (82’ Bertucci), Domínguez; Zamanian (67’ Esteve); Kajzba (82’ Cox), Distefano (67’ Cardona).

A disposizione: Fabiano, Minuscoli, Cissoko, Copetti, Real, Gueguen, Benedetti.

Allenatore: Giovanni Valenti


NAPOLI (4-3-3)

Beretta; Brooks, Barker (90’+4 Sciabica), Kozak, Nielsen; Muth, Henriksen, Cercassi (64’ Troan); Bellucci, Pettenuzzo (64’ Doucoure), Giordano.

A disposizione: Bacic, Slišković, Langella, Gianfico, Penzo, Vanmechelen, Hornschuch, Vischi.

Allenatore: David Sassarini


Arbitro: Michele Pascucci (Como)

Assistenti: Davide Fenzi (Treviso), Alberto Callovi (San Donà di Piave)

Quarto Ufficiale: Giacomo Pasquetto (Crema)

Operatore FVS: Davide Rignanese (Rimini)


Ammonite: Bou (P) 90’+4

Angoli: 4-7

Recupero: 2’ pt; 5’ st

 

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.