null null

SERIE A ENILIVE | PARMA-BOLOGNA: INFO PREVENDITA BIGLIETTI

Parma, 20 ottobre 2025 - Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Bologna, valida per la decima giornata del campionato Serie A Enilive (domenica 2 novembre, ore 18:00), è in programma a partire da lunedì 20 ottobre dalle ore 11:00.

 

INFO PREVENDITA

Dalle ore 11:00 di lunedì 20 ottobre, la vendita dei biglietti sarà attiva sul circuito Vivaticket (online e nei punti vendita autorizzati). In attesa di Determinazione ONMS (Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive), la prevendita sarà con divieto di acquisto in tutti i settori per persone residenti a Bologna e provincia a esclusione dei titolari di Tardini Card acquistata entro il 16/10/2025.

 

Il Settore Curva Sud sarà in vendita esclusivamente nei punti vendita di Parma e provincia fino a domenica 26 ottobre.

null

PROMOZIONE “TARDINI CARD”

In occasione del match contro il Bologna, è attiva la promozione “Tardini Card”, destinata a tutte le tifose e a tutti i tifosi gialloblu: coloro che hanno sottoscritto la Tardini Card entro il 17/10/2025 avranno la possibilità di acquistare il biglietto (caricato direttamente sulla tessera dell’acquirente) con un prezzo agevolato per i Settori Tribuna Centrale Petitot, Tribuna Laterale Petitot, Tribuna Laterale Ovest, Tribuna Centrale Est, Tribuna Laterale Est e Curva Sud.

 

PUNTI VENDITA | PARMA E PROVINCIA

A Parma e provincia sono attivi i seguenti punti vendita Vivaticket: 

 

  • COORDINAMENTO PARMA CLUBS piazzale Risorgimento, 1, Parma
  • AGENZIA GOLDBET via Zanardelli, 6/C, Parma
  • BAR TABACCHERIA LOTTICI Piazza Ghiaia 33/D, Parma
  • VIZIO E CAPRICCIO C/O CENTRO COMM.LE PANORAMA via Silvio Pellico, 20/A, Parma
  • TABACCHERIA DELLA ROCCA via Emilio Lepido, 1\A, Parma
  • TABACCHERIA MAZZINI via Mazzini, 12\D, Parma
  • TABACCHERIA MILLE IDEE via Garibaldi, 69, San Secondo Parmense
  • TABACCHERIA PALESTRINA via Cavour, 22, Fidenza
  • TABACCHI E DI PIU' via Berenini Agostino, 25, Fidenza
  • TABACCHERIA LA DEA BENDATA via XXIV Maggio, 28, Fornovo di Taro
  • CENTRO POSTE, piazza della Repubblica, 75, Noceto

 

ACCREDITAMENTO DISABILI

I tifosi con disabilità e i loro eventuali accompagnatori possono accreditarsi, fino a esaurimento posti, nel rispetto delle consuete modalità (cliccare qui). La richiesta dovrà essere inviata dalle ore 20 di sabato 25 ottobre ed entro le ore 15:00 di venerdì 31 ottobre al Supporters Liaison Officer-Disability Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo: gsquarcia@parmacalcio1913.com. Alle domande accolte sarà risposto con mail di conferma nello stesso pomeriggio di venerdì 31 ottobre.

 

CAMBIO UTILIZZATORE E ACCESSO ALLO STADIO

Si ricorda che non è possibile fare il cambio utilizzatore sui biglietti singoli ma solamente gli abbonati alla stagione 2025/26 possono cedere l’accesso alla singola partita ad altrettanti titolari di Tardini Card completando la procedura online al link https://www.parmacalcio1913.com/biglietteria/. In aggiunta, si ricorda che per l’ingresso allo stadio Ennio Tardini è necessario esibire al controllo accessi la propria Tardini Card, unitamente a un documento di identità e alla ricevuta segnaposto (scaricabile al link https://www.parmacalcio1913.com/biglietteria/). Il cambio utilizzatore sarà attivo da venerdì 31 ottobre (dalle ore 11:00) a questa pagina.


RITIRO ACCREDITI E TARDINI CARD IN BIGLIETTERIA

Il giorno della partita, dalle ore 15:00, agli sportelli della biglietteria sarà possibile ritirare gli accrediti società e accrediti stampa più le Tardini Card acquistate online (senza opzione con consegna a domicilio).

 

ORARIO APERTURA NUOVO PARMA STORE

Il nuovo Parma Store, situato in Piazzale Risorgimento 1/A, in occasione del match Parma-Bologna, aprirà al pubblico a partire dalle ore 15:00.

 

APERTURA CANCELLI

Domenica 2 novembre i cancelli dello stadio Ennio Tardini di Parma saranno aperti a partire dalle ore 16:00.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.