fbpx
null null
  • Home
  • News
  • club

“SCOPIGNO 2023” CON ABODI E MALAGO’: IL PREMIO PER LA MIGLIOR COMUNICAZIONE A FABRIZIO COMETTI DEL PARMA CALCIO

Roma, 9 ottobre 2023 - Si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna dei Premi MANLIO SCOPIGNO e FELICE PULICI 2022/2023, presso il salone d'onore del CONI a Roma, accolti dal Presidente del CONI Giovanni Malagò nella la prestigiosa location. Hanno presentato insieme al presidente dell'ASD Scopigno Cup Fabrizio Formichetti e il Presidente Onorario Scopigno Cup Gianni Letta, il giornalista di Rai Sport Marco Lollobrigida, la giornalista Eleonora Rossi e Gabriele Pulici. Presente anche il giovane Nicholas Graziani, giovane Mascotte dello Scopigno Cup.


'Oggi con i premi Scopigno – Pulici si chiude il cerchio degli eventi Scopigno Cup 2023 -ha detto il Presidente ASD Scopigno Cup Fabrizio Formichetti- ancora una volta ci ritroviamo qui ospitati al CONI, grazie al presidente Malagò per premiare i massimi livelli del calcio e del giornalismo'. Il Presidente del CONI Gianni Malagò ha salutato i presenti ed i premiati: 'Questo evento ogni anno ci sorprende e ci stupisce questa manifestazione'.

null

Per il Parma Calcio è stato premiato come miglior comunicazione l’Head of Press Office and Communication, Fabrizio Cometti, a cui è stato riconosciuto il premio Manlio Scopigno “perché forte della sua esperienza di giornalista a Sky Sport e di Responsabile della Comunicazione all’Hellas Verona, Vicenza, Bari e Carpi, e di general manager a Pordenone, ha portato a Parma un nuovo modo di comunicare e d’interfacciarsi con stampa e media”.

Al momento della consegna dell’onorificenza, avvenuta direttamente dal Presidente Onorario Gianni Letta e dal Presidente ASD Scopigno Cup Fabrizio Formichetti, Fabrizio Cometti ha dichiarato: “Ci tengo a ringraziare il Presidente Kyle Krause che mi ha dato questa opportunità, ma anche la società Parma Calcio, i direttori, lo staff tecnico con l’allenatore Fabio Pecchia e tutta la squadra. Voglio condividere questa onorificenza con tutta la ‘squadra invisibile’ dei colleghi del Parma Calcio che fanno ogni giorno un lavoro straordinario dietro le quinte”.


Intervenuto il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, che è stato anche premiato esprimendo tutta la sua vicinanza verso la manifestazione: 'Condivido questo premio con i colleghi di governo. Le sfide di questo tempo sono complicate, essere qui significa immergersi in una dimensione più serena. Un appuntamento quello dello Scopigno Cup, che è nato sportivo e si è integrato nel tempo con altre tematiche di rilievo. Continueremo a sostenere anche in futuro queste iniziative'.

This site is registered on wpml.org as a development site.