null null
  • Home
  • News
  • club

    ,

    prima squadra femminile

PRIMA SQUADRA FEMMINILE, OPEM È SLEEVE SPONSOR, LAVOROPIÙ È BACK SPONSOR

Collecchio, 8 settembre 2023 – Il Parma Calcio è lieto di annunciare che OPEM S.P.A., industria manifatturiera di impianti di processo di alta produttività e performances destinati alle grandi industrie alimentari, è sleeve sponsor della propria Prima Squadra Femminile, e che Lavoropiù, agenzia per il lavoro con oltre 25 anni di esperienza nel campo della consulenza HR, è il back sponsor.


OPEM, importante azienda orientata alla sostenibilità e alle relazioni con Associazioni ed Istituzioni del territorio, che accompagna il Parma Calcio sin dalla rinascita quale top sponsor, consolida il proprio sostegno al Parma Calcio Femminile di cui era già stato main sponsor nell’entusiasmante campionato 2021-22 vinto in Eccellenza e second sponsor nella prima stagione in Serie A: il legame è sempre solido, grazie alla condivisione di valori ed obiettivi comuni.

OPEM che, grazie alla propria distintiva filosofia imprenditoriale ha raggiunto livelli tecnologici di eccellenza, conservando contestualmente la cura artigianale dei prodotti, continua ad essere presente con il proprio brand anche durante le partite casalinghe della Prima Squadra Maschile Crociata, ma l’impegno con la Prima Squadra Femminile vuole essere un contributo al processo di crescita dell’intero movimento, poiché le donne sono un importante valore aggiunto per l’intero mondo del calcio.

Tra i principi fondanti di Lavoropiù spicca la territorialità. Tra i linguaggi adottati dall’azienda per rafforzare la relazione con le proprie comunità di riferimento c’è sicuramente lo sport.

Lavoropiù consolida la presenza nel mondo del calcio legando il proprio brand ad un club di altissimo livello, per storia, tifo, ambizione. Il Brand Lavoropiù  sarà presente, con orgoglio, sul retro della maglia della Prima Squadra Femminile del Parma Calcio. Il movimento calcistico femminile è cresciuto molto negli ultimi anni, ma le opportunità di sviluppo sono altrettanto importanti.

Con un core business nel settore manifatturiero e un forte posizionamento sui temi dell’inclusione sociale e lavorativa, Lavoropiù offre servizi di somministrazione, ricerca e selezione del personale, formazione e outplacement.

This site is registered on wpml.org as a development site.