fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

L’ALLENATORE FABIO PECCHIA: “ABBIAMO CREATO TANTO, IL RAMMARICO E’ NON AVER CONCRETIZZATO”

Bolzano, 6 aprile 2024 - Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Sudtirol-Parma, valida per la trentaduesima giornata del campionato Serie BKT.


L’obiettivo è di giocare per vincere le partite. Ho visto voglia ed entusiasmo, soprattutto nella prima parte abbiamo avuto tante occasioni per andare in vantaggio. Poi la partita si è abbassata nei ritmi. Sono contento perché la squadra ha dimostrato identità, voglia di giocare e di creare. Mi dispiace per due cose: creiamo così tanto che vogliamo entrare con la palla in porta. E l’altro rammarico è la ripartenza alla fine che deve essere evitata.

pecchia

L’atteggiamento della squadra mi è piaciuto tutto, per tanti ragazzi era diverso tempo che non erano in campo e nell’undici titolare. Sono contentissimo del gruppo, ha dimostrato solidità e mi sono piaciuti per come sono stati in campo. Ora dobbiamo prendere indicazioni da queste partite e tirare avanti. Il rammarico è che nelle ultime due gare abbiamo creato tante situazioni, oggi anche una traversa e le scelte finali dentro l’area, questo mi dispiace, perché la squadra ha sempre creato e concretizzato. Nelle scelte finali potevamo cambiare il corso della gara, ma questo fa parte del nostro campionato e del nostro cammino”. 

This site is registered on wpml.org as a development site.