fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

L’ALLENATORE FABIO PECCHIA: “APPROCCIO STRAORDINARIO, COMPLIMENTI AI MIEI PER LO SPIRITO”

Parma, 26 febbraio 2024 - Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Cosenza, valida per la ventisettesima giornata del campionato Serie BKT.


Il mio sorriso c’è, a ragion veduta. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi e al gruppo per la prestazione, in una partita diversa rispetto alle solite e a quello che siamo abituati a fare. Abbiamo affrontato una squadra in salute, che ci ha messo per alcuni tratti in difficoltà però lo spirito l’ho rivisto. Con 10 uomini c’era ancora la possibilità di fare gol. E’ stata una partita aperta ma sono assolutamente contento. La classifica? Mi rendo conto che quando si parla del Parma, è la capolista, c’è da gestire la fuga e la “fughina”, ma noi dobbiamo pensare alla prossima gara, partita dopo partita

Tutte vogliono vincere, ma l’equilibrio che voglio mantenere è quello del gruppo che è stato dimostrato oggi in una partita complicata. E la squadra non si è mai smarrita. Cosenza la più forte? No, direi che ci sono state anche altre squadre che ci hanno messo in difficoltà, alcune volte siamo stati bravi a vincere, altre abbiamo pareggiato. Oggi il Cosenza ha affrontato la gara, nonostante il nostro approccio straordinario ancora una volta, e ha continuato a giocare, meritatamente ha ottenuto il pareggio. Il nostro secondo tempo è stato un buon approccio, poi la partita si è rotta. Però, nonostante tutto, la squadra è stata dentro”.

This site is registered on wpml.org as a development site.