fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

L’ALLENATORE FABIO PECCHIA: “TROPPE OCCASIONI, POTEVA COSTARCI CARO”

Cittadella, 10 febbraio 2024 - Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Cittadella-Parma, valida per la ventiquattresima giornata del campionato Serie BKT.


Siamo stati fenomenali a tenere aperta una partita che poteva costarci caro. Tutte quelle situazioni, le mischie, i cross, le palle inattive, potevamo subire gol. Faccio i complimenti ai miei per aver fatto una grande partita, sapendo di affrontare una squadra forte, poi è stata riaperta. Nel secondo tempo l’approccio molto positivo, poi tantissime occasioni che abbiamo tenuto in vita una partita molto complicata. L’ambiente e una squadra urticante, il Cittadella. Urticante racchiude in pieno quello che la partita di oggi.

Sempre vivi, nei duelli, abbiamo fatto una partita di sofferenza, abbiamo subito 31 cross con calciatori di struttura e in tanti momenti abbiamo subito. Poi bravi tutti! I miei devono giocare con entusiasmo e consapevoli, sapevano che fin dall’inizio c’era da giocare sporco e sulle seconde palle. E ci sono stati dentro. E’ una squadra molto consapevole, è una partita diversa dal Venezia e dalla prossima. Entusiasmo, leggerezza: ne abbiamo bisogno perché il cammino è molto lungo”. 

This site is registered on wpml.org as a development site.