fbpx
null null
  • Home
  • News
  • club

IL “GIALLOBLÙ D’ORO” A FABIO PECCHIA: “E’ PER LA SQUADRA, COSTRUIAMO QUALCOSA DI BELLO”

Parma, 12 dicembre 2023 - Gialloblù d’Oro a Fabio Pecchia. Il tradizionale appuntamento natalizio, organizzato dal Centro Coordinamento Parma Clubs e dal presidente Angelo Manfredini, si è concluso con l’assegnazione del premio all’allenatore del Parma Calcio. “Per la professionalità e l’umanità” sono le motivazioni che hanno portato la giuria ad assegnare questo riconoscimento che, in occasione della consegna, è avvenuto fra applausi e cori a favore di Pecchia e della squadra.

All’hotel “Parma&Congressi”, dove si è svolta la 21esima cerimonia, oltre alla dirigenza al completo (con i Managing Director Sport e Corporate, Roel Vaeyens e Luca Martines), allo staff tecnico e alla Prima Squadra Maschile, erano presenti tutta la Prima Squadra Femminile, con il direttore sportivo Domenico Aurelio e l’allenatore Salvatore Colantuono, e tutto il Parma Special, con la responsabile Emanuela Andronaco e l’allenatore Stefano Cavalli

null

Sono emozionato e senza parole. Primo perché è bello ricevere un premio. Poi è evidente che non è per i risultati ottenuti, e quindi assume ancora di più valore. Mi piace condividerlo con questa “banda” (riferimento alla squadra presente, ndc) e i dirigenti. E’ qualcosa di bello e che viene dal cuore, al di là del risultato tecnico che c’è stato sul campo, abbiamo stimolato e - voglio usare il plurale - stiamo cercando di costruire qualcosa di importante. Invito tutti a stare dentro, nessuno escluso. Lo porto nel cuore” è stato il commento dell’allenatore Fabio Pecchia.

This site is registered on wpml.org as a development site.