fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

PARMA-VENEZIA: TUTTI AL TARDINI!

Parma, 18 gennaio 2024 - La prossima partita nel nostro stadio, l’Ennio Tardini, sarà contro il Venezia. Per il match di sabato 3 febbraio (ore 14:00) il Club ha deciso di attivare una “promozione speciale” per questo importantissimo appuntamento, mai adottata prima. 



“ABBONATI GIALLOBLU”: FINO A DOMENICA 28 GENNAIO A PREZZI “SUPER AGEVOLATI”

Fino a domenica 28 gennaio (ore 23:59) per ciascun abbonato gialloblu della stagione 2023-24 è consentito acquistare fino a 4 biglietti, in tutti i settori dello stadio per altrettanti tifosi gialloblu al prezzo indicato nella tabella “Abbonati Gialloblu”. Da ricordare che all’atto della sottoscrizione dei 4 biglietti questi dovranno essere acquistati in un’unica soluzione (seguendo le istruzioni dal sito di TicketOne). La promozione sarà valida indicando e inserendo contemporaneamente i 4 nominativi.

null

VENDITA LIBERA: AL VIA DA LUNEDI’ 29 GENNAIO ANCHE PER I NON ABBONATI

Da lunedì 29 gennaio a sabato 3 febbraio sarà attiva la fase della vendita libera aperta anche ai “non abbonati”. Per tutti sarà possibile acquistare i biglietti nei settori rimasti disponibili con i prezzi indicati nella tabella “Vendita libera”. Questa finestra sarà valida sia per gli abbonati che per i non abbonati.

null

I titoli di ingresso saranno disponibili sul circuito Ticketone fino alle ore 13:00 del giorno della gara, on line e nei punti vendita abilitati. Il biglietto non sarà cedibile a terzi. I punti vendita attivi a Parma e provincia sono i seguenti:

 

  • Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19)
  • Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D – Parma
  • Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1 – Parma
  • Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A – Parma
  • Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4 – Collecchio
  • Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68 – San Secondo Parmense
  • La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28 – Fornovo
  • Tabaccheria Palestrina, Via Cavour 22 - Fidenza
  • Tabaccheria Centrale, Via Nazionale 37 - Borgo Val di Taro

 

Gli invalidi con grado di invalidità dal 75% al 100% certificato possono usufruire della riduzione identica agli Over 65 nei settori Tribuna Laterale Petitot, Tribuna Laterale Ovest Tribuna Est.


CAMBIO UTILIZZATORE

Si ricorda che la cessione dell’abbonamento è consentita esclusivamente completando la procedura online presente sulla pagina: Biglietteria – Parma Calcio 1913 per chi si presentasse agli accessi senza questa ricevuta, verrà impedito l’ingresso al Tardini. Non sono consentite altre forme di cessione (es. deleghe).

 

 

ACCREDITAMENTO DISABILI

I tifosi con disabilità e i loro eventuali accompagnatori possono accreditarsi nel rispetto delle consuete modalità. La richiesta dovrà essere inviata entro le ore 15:00 di giovedì 1 febbraio al Supporters Liaison Officer-Disability Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo: gsquarcia@parmacalcio1913.com. Alle domande accolte sarà risposto con mail di conferma nello stesso pomeriggio di giovedì 1 febbraio.

 

RITIRO ACCREDITI IN BIGLIETTERIA

Il giorno della partita dalle ore 11:00 agli sportelli della biglietteria sarà possibile ritirare gli accrediti società e accrediti stampa.

This site is registered on wpml.org as a development site.