fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

SERIE BKT, PARMA-SPEZIA 2-0

Parma, 13 aprile 2024 - Grande vittoria per il Parma dopo i match con Catanzaro e Sudtirol raccoglie i tre punti contro lo Spezia.

Davanti ad un pubblico straordinario (13.942 spettatori), i gialloblu gestiscono e controllano la partita fin dall’inizio: dopo una parata di Zoet con l’aiuto del palo su tiro di Bonny (41’), è Hernani a sbloccarla dopo un’azione di calcio d’angolo. Deviazione aerea di Delprato, il brasiliano calcia di prima e firma il vantaggio (con un tocco di un difensore).

Nella ripresa, la sfida è combattuta ma a 3 minuti dalla fine è Charpentier a credere di recuperare una palla innocua sulla quale Zoet sbaglia il rinvio. L’attaccante si invola e firma il raddoppio a porta vuota. 

Prossimo appuntamento venerdì contro il Palermo.


PARMA-SPEZIA 2-0

Marcatori: 46’ Hernani, 87’ Charpentier


PARMA (4-2-3-1)

Chichizola; Delprato, Osorio, Circati (85’ Balogh), Zagaritis; Cyprien, Hernani (71’ Čolak); Man, Mihaila (60’ Charpentier), Camara (46’ Estévez); Bonny (46’ Partipilo).A disposizione: Turk, Corvi, Benedyczak, Ansaldi, Sohm, Hainaut, Di Chiara.

Allenatore: Fabio Pecchia


SPEZIA (3-4-2-1) 

Zoet; Mateju, Hristov, Nikolaou (63’ Moro); Cassata (63’ Vignali), Nagy (81’ Candelari), S. Esposito, Elia; Verde, Kouda (71’ Jagiello); Falcinelli (71’ F. Esposito).

A disposizione: Zovko, Tanco, Reca, Pietra, Di Serio, Gelashvili, Bertola.

Allenatore: Luca D’Angelo


ARBITRO: Collu di Cagliari

Assistenti: Di Gioia, Barone

Quarto: Emmanuele VAR: Maggioni AVAR: Paganessi

Ammoniti: Bonny, Falcinelli, Circati, Čolak, Candelari

Angoli: 6-3

Recupero: 6’ pt - 7’ st

This site is registered on wpml.org as a development site.