fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

SERIE BKT, 25ª GIORNATA: PARMA-PISA 3-2

Parma, 17 febbraio 2024 - Il Parma vince 3-2 al 95’ con un gol del suo capitano, Enrico Delprato. Una prova di forza e orgoglio, oltre a una grande prestazione, per una squadra che è stata sempre in vantaggio. Prima il gol di Benedyczak nel primo tempo (assist di Delprato) e splendido tiro al volo, il pareggio di Valoti rimette tutto a posto. Ma nella ripresa sale in cattedra la squadra di Pecchia: prima Man all’81’, dopo cross di Hernani e assist di Charpentier, poi il pareggio di Canestrelli di testa, e infine il gol della vittoria firmato Delprato, con una squadra che dimostra di non aver mai mollato e di crederci sempre.

Prossimo appuntamento sabato 24 febbraio a Como.


PARMA-PISA 3-2

Marcatori: 25’ Benedyczak, 35’ Valoti, 81’ Man, 92’ Canestrelli, 95’ Delprato


PARMA (4-2-3-1)

Chichizola; Delprato, Balogh, Circati, Coulibaly; Bernabé (85’ Partipilo), Sohm (46’ Hernani); Man, Bonny (46’ Estévez), Benedyczak (65’ Camara); Mihaila (57’ Charpentier).A disposizione: Turk, Corvi, Osorio, Čolak, Hainaut, Cyprien, Di Chiara.

Allenatore: Fabio Pecchia


PISA (3-5-2)

Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Barbieri (67’ Beruatto), Marin, Veloso (67’ Piccinini), Tourè, Esteves (83’ Tramoni); Valoti (77’ Moreo), Torregrossa (46’ Bonfanti).

A disposizione: Loria, Leverbe, Hermannsson, Mlakar, Masucci, Arena, Barberis.

Allenatore: Alberto Aquilani


ARBITRO: Pezzuto di Lecce

Assistenti: D’Ascanio, Fontani

Quarto: Lovison VAR: Di Martino AVAR: Massa 

Ammoniti: Canestrelli, Charpentier, Tramoni, Coulibaly

Angoli: 3-2

Recupero: 1’ pt - 4’ st

This site is registered on wpml.org as a development site.