fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

SERIE BKT, 16ª GIORNATA: PARMA-PALERMO 3-3

Parma, 10 dicembre 2023 - Quando tutto sembra finire, spunta al 96’ la testa di Gabriel Charpentier per rimettere a posto una partita di rincorsa. Il Parma chiude 3-3 contro il Palermo ma per numero di occasioni e azioni, avrebbe meritato molto di più. Due gol straordinari di Brunori in 18 minuti, poi è solo Parma. Partita a senso unico con 4 nitide occasioni solo nel primo tempo. Nella ripresa accorcia Estévez (deviazione di Marconi), la riallunga al minuto 86 Segre. Poi Mihaila e Charpentier, in appena 5 minuti, riprendono un Palermo che aveva provato a scappare via. Finisce 3-3, con i gialloblù sotto la Curva ad abbracciare i tifosi. Prossimo appuntamento: sabato 16 dicembre, a Cosenza. Per il compleanno del Parma numero 110. Un altro appuntamento con la storia. 

PARMA-PALERMO 3-3

Marcatori: 3’ e 18’ Brunori, 51’ Estévez, 86’ Segre, 91’ Mihaila, 96’ Charpentier


PARMA (4-2–3-1)

Chichizola; Coulibaly, Delprato, Balogh, Di Chiara; Hernani (46’ Camara), Estévez (79’ Sohm); Partipilo (62’ Charpentier), Bernabé, Man (73’ Mihaila); Bonny (74’ Benedyczak).A disposizione: Turk, Corvi, Osorio, Ansaldi, Čolak, Circati, Cyprien.

Allenatore: Fabio Pecchia


PALERMO (4–3-3)

Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Lund (76’ Aurelio); Segre, Gomes, M. Coulibaly (69’ Henderson); Di Mariano (69’ Buttaro), Brunori (76’ Soleri), Di Francesco (57’ Valente).

A disposizione: Desplanches, Jensen, Stulac, Mancuso, Insigne, Nedelcearu, Vasic.

Allenatore: Eugenio Corini


ARBITRO: Massa di Imperia

Assistenti: Tolfo, Berti

Quarto: Cavaliere. VAR: Abbattista. AVAR: Longo 

Ammoniti: Di Francesco, Balogh, Delprato, Bonny, Soleri, Benedyczak, Mateju

Angoli: 10-1

Recupero: 1’ pt - 5’ st

This site is registered on wpml.org as a development site.