fbpx
null null
  • Home
  • News
  • partner

“PARMA PADEL CUP” BY PROMETEON: LA PRIMA EDIZIONE E' UN SUCCESSO!

Parma, 17 ottobre 2023 - Una domenica a colpi di padel. La prima “Parma Padel Cup”, organizzata in collaborazione con il main sponsor del Parma Calcio, Prometeon, è stato un autentico successo. Ha visto la partecipazione di tantissime aziende-partner del Club crociato della stagione in corso, una grande voglia di stare insieme e, alla fine, la sorpresa è stata che i vincitori hanno ricevuto i premi dall’allenatore Fabio Pecchia e dal portiere Edoardo Corvi.


Domenica 15 ottobre l’evento si è disputato al “Pro Padel Club” di Parma e le squadre sono state divise in tre diverse categorie: principiante, intermedio e avanzato. E’ stato un lungo pomeriggio con i match che sono cominciati alle 14:00 e sono terminati verso sera, alle ore 20:00. Le modalità del torneo sono state organizzate con la fase a gironi e poi quella ad eliminazione diretta. Nella categoria “principiante” ha vinto Copianova contro Prometeon, nella finale “intermedio” ha avuto la meglio Sunsolutions su Ebury, mentre nella finalissima della categoria “avanzato” è stata Farma ad avere ragione di PUMA, in un match dove non sono mancati colpi di gioco spettacolari degni del livello a cui si è giocato. 

null

La premiazione finale ha visto coinvolti l’allenatore del Parma Calcio e il portiere della Prima Squadra Maschile che hanno consegnato i trofei ai vincitori: a tutti i finalisti sono stati consegnati anche prodotti e premi firmati dalla PUMA


Una prima edizione che ha visto anche la presenza del team manager Alessio Cracolici, dello staff tecnico di Fabio Pecchia e delle Legends del Parma Calcio, come Nando Piro, Marco Osio e Sandro Melli, che, insieme al General Manager di Prometeon Roberto Righi e alla Marketing Director Sabina Oriani, si sono divertiti a disputare partite dimostrative sul campo Centrale dell’evento. Al termine, tutti le aziende-partner e i partecipanti al torneo si sono ritrovati per concludere la giornata con un aperitivo. 

This site is registered on wpml.org as a development site.