fbpx
null null
  • Home
  • News
  • club

PARMA LANDS: ALLA GRAN FIERA A SAN DONNINO ENTUSIASMO PER LE LEGENDS OSIO, MELLI E PIZZI

Fidenza, 9 ottobre 2023 - Due giorni, un weekend all’insegna dello sport e dell’allegria. La seconda tappa di Parma Lands, progetto itinerante promosso dal Parma Calcio e dal partner Cetilar per valorizzare il rapporto con il territorio di Parma e provincia, è stato assorbito dall’entusiasmo della Gran Fiera di San Donnino, nel pieno centro di Fidenza. Dopo il debutto nel parco Cittadella a Parma, stavolta sono state le Legends crociate i grandi protagonisti.


Marco Osio, Sandro Melli e Fausto Pizzi hanno preso parte fra sabato e domenica all’attività ludica proposta dal Club, mentre domenica mattina il Sindaco di Fidenza Andrea Massari, il Vicesindaco Davide Malvisi e l'Assessore alle politiche sociali Alessia Frangipane hanno portato un saluto istituzionale al Villaggio Parma Calcio.


Tantissimi bambini con famiglie si sono recati nell’area Parma Calcio: l’”airstream” brandizzato con i nostri colori, l’ormai tradizionale e riconoscibile spyder gonfiabile firmato Cetilar, e un dehor del Consorzio del Prosciutto di Parma, partner ufficiale da quest’anno del nostro Club, sono stati il punto di riferimento per chi ama i colori gialloblù e ha voluto avvicinarsi al mondo crociato. In questo vero e proprio village, è stato possibile scattare foto, selfie, oltre che ricevere in regalo un biglietto omaggio per la partita Parma-Como (venerdì 20 ottobre, ore 20:30) sia per i bambini/e che per i loro accompagnatori. Anche questo è un’attività che il Parma Calcio promuove nel territorio ad ogni tappa di Parma Lands, finalizzata a rafforzare il legame con tifosi, appassionati o semplici curiosi che hanno Parma nel cuore.


Lo staff di allenatori dell’Academy Parma Calcio ha predisposto attività ludiche per coinvolgere i presenti, dai più piccoli ai più grandi: a tutti sono stati regalati dei campioni-omaggio di Cetilar, dei prodotti del Consorzio del Prosciutto di Parma, oltre a bandierine e cartoline da portare con sé nella prossima partita al Tardini. 

This site is registered on wpml.org as a development site.