fbpx
null null
  • Home
  • News
  • club

BORGO VAL DI TARO E PARMA LANDS, TUTTI IN MASCHERA CON MIHAILA E FRIGOTTO!

Borgo Val di Taro, 9 febbraio 2024 - E’ stato un pomeriggio di entusiasmo travolgente e coloratissimo. Con i giovani nel ruolo di grandi protagonisti della quinta tappa di Parma Lands, l’itinerante viaggio del Parma Calcio per continuare a rafforzare il legame di passione con il territorio. 


Questa volta l’accoglienza è stata davvero unica nella festosa atmosfera del Carnevale della Borgo Val di Taro: la delegazione gialloblu, composta dal calciatore Valentin Mihaila, dalla calciatrice Eveljn Frigotto e dai dirigenti della Prima Squadra Maschile e Femminile, è stata accolta al Sindaco Marco Moglia e dall’Assessore allo Sport Davide Marchini e tantissimi giovani che hanno letteralmente preso d’assalto lo spyder gonfiabile, firmato dal partner dell’iniziativa Cetilar, dove Mihaila e Frigotto si sono resi disponibili per foto e autografi insieme a loro. L’altro partner che accompagna il Parma Calcio in questo lungo viaggio, il Consorzio del Prosciutto di Parma, ha organizzato un corner per la degustazione dei prodotti tipici del nostro territorio. E anche questo è stato un vero successo. 

null

Il quinto appuntamento stagionale di Parma Lands si è completato per le vie del Carnevale del Comune di Borgo Val di Taro, dove tutti erano in maschera in un bellissimo clima di gioia e divertimento, con i giochi organizzati dallo staff del Parma Academy e con i tanti bambini (e i loro accompagnatori) che hanno ricevuto il biglietto omaggio per la prossima partita allo Stadio Tardini, quella in programma contro il Pisa sabato 17 febbraio (ore 14:00).

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.