fbpx
null null
  • Home
  • News
  • club

PROGETTARE IL FUTURO: PARMA CALCIO & FANZCLUB LANCIANO IL CONTEST UFFICIALE PER IL VIRTUAL KIT

Parma, 4 aprile 2024 - Parma Calcio e Rarecubes, tramite la piattaforma Fanzclub, sono entusiasti di lanciare una nuova iniziativa di engagement con i tifosi, invitando i sostenitori a progettare il Virtual Kit ufficiale del Club in collaborazione con Puma. Questa speciale iniziativa unisce la creatività dei tifosi con la storica tradizione dell'abbigliamento calcistico.


PROGETTARE IL VIRTUAL KIT

Dal 4 al 9 aprile, tutti i tifosi del Parma Calcio potranno liberare la propria creatività progettando il kit dei loro sogni. Questo concorso enfatizza il coinvolgimento degli appassionati attraverso la piattaforma Fanzclub. I partecipanti potranno caricare i loro progetti direttamente sul sito ufficiale di Fanzclub, dando vita ad un'esperienza coinvolgente e totalmente incentrata sui tifosi.


LA VOTAZIONE

Il processo per il design del kit è ospitato esclusivamente sulla piattaforma Fanzclub. Questo approccio smart consente ai tifosi del Parma Calcio di partecipare attivamente alla definizione dell'identità visiva del club per la stagione 2023-2024. Il contest si svolgerà in due fasi principali:


  • Semifinali: i voti della community di Fanzclub determineranno i 3 migliori kit il 17 aprile.
  • Finale: il 22 aprile la community del Parma Calcio potrà selezionare il design vincente attraverso la piattaforma Fanzclub. Il vincitore del concorso sarà annunciato nel corso di aprile 2024.


Il kit vincente rappresenterà un nuovo connubio tra innovazione e tradizione e sarà parte integrante dell'identità del club per la stagione 2023-2024.


COME PARTECIPARE

Questo concorso è un’opportunità unica per i tifosi del Parma Calcio per partecipare a un progetto mai realizzato prima che abbatte i confini tra esperienze digitali e fisiche dei tifosi. 


Per maggiori dettagli e per partecipare, visitare la sezione dedicata della piattaforma Fanzclub.

This site is registered on wpml.org as a development site.