fbpx
null null
  • Home
  • News
  • partner

PARMA CALCIO E SUNSOLUTION RINNOVANO: E' PREMIUM PARTNER NELLA STAGIONE 2023-24

Parma, 10 novembre 2023 - Parma Calcio e Sunsolution annunciano il rinnovo della partnership per la stagione 2023-24. L’azienda, leader nel campo dell’efficienza energetica industriale e residenziale, continua a mantenere la qualifica di Premium Partner del Club crociato, proponendo energia verde a servizio del calcio e del territorio. 

 

Nel rapporto che si è consolidato nell’ultima stagione, Sunsolution ha efficientato il Mutti Training Center di Collecchio grazie all’installazione di un impianto fotovoltaico da 20 kWp. Questo perché sia il Parma Calcio sia Sunsolution hanno sposato una filosofia green. 

 

Il nostro legame con il territorio e le sue realtà più importanti – dichiara Andrea Cremaschi, Ceo di Sunsolution – è qualcosa di speciale e indissolubile, e rinnovare l’accordo con il club per il secondo anno consecutivo ci dà la possibilità di essere ancora al fianco del Parma Calcio nell’obiettivo di tornare nella massima serie. Con la società condividiamo la filosofia green, come conferma il recente efficientamento energetico del Centro Sportivo che si sposa perfettamente con quella che è la nostra mission aziendale”.

 

Sunsolution, azienda leader nel campo dell'efficienza energetica residenziale e industriale, propone soluzioni chiavi in mano, a partire dall’idea di sfruttare l’energia solare attraverso il fotovoltaico per abbattere i costi della luce ed eliminare i costi del gas. I progetti, realizzati su misura, si autosostengono grazie al risparmio generato, portando un risparmio economico al cliente sin dal primo giorno, con innumerevoli benefici, inoltre, sul piano ambientale.

This site is registered on wpml.org as a development site.