fbpx
null null
  • Home
  • News
  • club

    ,

    partner

PARMA CALCIO E CHARITYSTARS ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP PLURIENNALE

Parma, 5 ottobre 2023 - Parma Calcio è entusiasta di annunciare CharityStars, piattaforma internazionale di aste benefiche online, come suo Official Digital Charity Auctions Partner. Una partnership pluriennale che vedrà i due brand legarsi ufficialmente dalla stagione 2023/2024, dopo anni di collaborazione pregressa rivolta alla promozione di attività con finalità benefiche.


L’elemento centrale di questa partnership sarà la fornitura e la vendita, attraverso la piattaforma CharityStars, di maglie ufficiali del Parma Calcio, indossate e autografate dai calciatori della Prima Squadra Maschile durante le partite del campionato e accompagnate da Certificato di Autenticità. Gli appassionati di calcio e i donatori avranno l’opportunità di acquistare maglie uniche e autentiche, sostenendo contemporaneamente iniziative benefiche di grande impatto sociale.


Ma non solo. L’esperienza con CharityStars sarà estesa anche alla vendita all’asta di attività legate ai Match Day, che coinvolgeranno in modo diretto i calciatori e altri partner del Parma Calcio.


Domenico Gravagno, Ceo e Co-Founder di CharityStars ha affermato: “Uniamo le forze con il Parma Calcio, una squadra che incarna l'eccellenza sportiva e i valori di solidarietà che CharityStars promuove e sostiene da sempre. Condividiamo una visione comune di responsabilità sociale e crediamo fermamente che questa collaborazione possa creare opportunità significative per il futuro e per la nostra realtà”.


Il ricavato delle aste sarà destinato all’Emporio Market Solidale di Parma, un progetto di solidarietà, di speranza e condivisione, realizzato da un gruppo di associazioni di volontariato della città per contrastare la crescente povertà in questo tempo di grave crisi economica e sociale.


Su CharityStars.com sarà attiva una sezione interamente dedicata al Club e alla squadra crociata, in cui saranno disponibili le aste relative a maglie, cimeli ed esperienze del mondo gialloblù. Inoltre, le aste saranno promosse attraverso i canali ufficiali della piattaforma stessa e quelli del noto club di calcio.


About CharityStars

CharityStars è la più grande piattaforma internazionale di aste benefiche online che propone in vendita esperienze esclusive e memorabilia unici, legati a Celebrity e Aziende e Collezionisti, sostenendo migliaia di Fondazioni e Organizzazioni Non-Profit a livello mondiale. Dal 2013, anno della sua fondazione, ha raccolto oltre 40 milioni di euro a favore di piccole e grandi Organizzazioni Non-Profit. I donatori possono realizzare il loro sogno, le Celebrity sostenere la causa che sta loro più a cuore, e le Organizzazioni Non-Profit possono concentrarsi sul creare un cambiamento positivo, invece di dedicare tempo prezioso alla raccolta fondi. Al momento, le sedi CharityStars nel mondo sono tre: Milano/Italy - London/UK - New York/USA.

Per ulteriori informazioni, contattare l'indirizzo info@charitystars.com, visitare il sito www.charitystars.com e seguire i canali social FacebookIT, FacebookEN, InstagramIT, InstagramEN, Twitter e LinkedIn.

This site is registered on wpml.org as a development site.