null null

null

Parma, 25 ottobre 2025 - Le dichiarazioni del centrocampista Nahuel Estévez, eletto Panini Player of the Match nella sfida contro il Como, e del Capitano Enrico Delprato, rilasciate al termine della partita Parma-Como.

 

NAHUEL ESTÉVEZ

Abbiamo dato tutto, non solo oggi ma anche nelle altre partite. Siamo una squadra che si impegna, che lascia tutto in campo. Magari loro hanno un po’ più di qualità in avanti. Ci sono tanti ragazzi che sono arrivati nuovi e per tanti è la prima esperienza in Italia e in Serie A. Ci vuole tempo, ma l’importante che il gruppo c’è ed è un gruppo molto unito. Io una gara strepitosa? Per me l’importante è il gruppo e giocare da squadra”.

null

ENRICO DELPRATO

Oggi abbiamo concesso poco, ma anche in altre partite abbiamo fatto delle buone gare. Magari ci è mancato un po’ l’ultimo passaggio, però le prestazioni della squadra credo si siano sempre viste. Rispetto allo scorso anno sono cambiati tanti calciatori, sappiamo di non avere tempo, ma ci vuole (il tempo, nda) per far sì di poter entrare tutti nei meccanismi, questa è la strada. Siamo una squadra che si sacrifica, battaglia e sono sicuro che, se andremo avanti così ci toglieremo delle soddisfazioni. Il mister lavora bene con tutti i ragazzi, la prossima settimana abbiamo l’infrasettimanale e dobbiamo recuperare energie perché abbiamo tre gare difficili prima della sosta, veramente difficili. Comunque guardiamo gara per gara”.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.