fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

VALENTIN MIHAILA: “RIMPIANTO PER IL MANCATO 2-0, MA E’ UN BUON PUNTO”

Como, 24 febbraio 2024 - Le dichiarazioni dell’attaccante Valentin Mihaila, rilasciate al termine della partita Como-Parma, valida per la ventiseiesima giornata del campionato Serie BKT.

 

Dopo il primo gol abbiamo creato due-tre occasioni buone, però non siamo riusciti a fare il 2-0, c’è un po’ di rimpianto. Nel calcio si può sbagliare. Il Como con la sua qualità è riuscito a pareggiare, ma alla fine sono contento per questo risultato perché lo abbiamo ottenuto contro una squadra forte. Questo pareggio ci sta. Il mio ruolo? Mi piace giocare a calcio, non interessa dove gioco. Cerco di abituarmi dove il mister mi mette in campo e provo a dimostrare tutte le mie qualità e di giocare per la squadra. Il vantaggio in classifica? Questo è un buon punto, perché se non riesci a vincere, non devi perdere.

null

Noi vogliamo rimanere lassù, poi dobbiamo tenere la distanza giusta delle squadre che sono dietro di noi. Ora dobbiamo pensare subito al Cosenza. Tutti abbiamo lottato e sofferto contro una squadra tosta, abbiamo giocato e sapevamo che loro palleggiano bene. Siamo contenti per un punto portato a casa. L’assist a Benedyczak? Era posizionato meglio di me, ero sul sinistro e mi sono detto di non rischiare. Ho visto lui davanti e gli ho passato la palla per fare un gol facile”.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.