fbpx
null null

LA GIOIA DI MATEO PELLEGRINO: “SOGNAVO UN GIORNO COSÌ”

Parma, 9 marzo 2025 – Due tiri nello specchio della porta e due gol: questo è Mateo Pellegrino entrato al decimo minuto del secondo tempo al posto di Bonny nella partita contro il Torino (2-2). Dall’arrivo a gennaio, l’attaccante ha mostrato impegno e voglia di integrarsi. E, la dimostrazione della sua perseveranza nel lavoro è arrivata contro il Toro con la doppietta che ha consegnato al Parma un punto utile all’obiettivo finale e all’argentino il premio come “Player of the Match”.


E’ un punto importante per noi, la squadra è unita, dobbiamo continuare così. Da quando sono arrivato ho lavorato tantissimo il gol, sognavo un giorno così: Hernani Jr mi ha fatto un cross bellissimo e ho trovato il secondo gol. La doppietta la dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia che in questo momento è in Argentina”, ha sottolineato il gialloblu.

null

Il grande abbraccio di gruppo con Mateo dopo le reti, confermano che oltre a essere un centravanti di forza e di peso, Pellegrino si è inserito bene nel gruppo. “Sono felice perché Mateo è un ragazzo bravissimo, sta lavorando tanto - ha spiegato Hernani Jr -, dal primo giorno sta cercando di imparare l’italiano, sta provando a capire cosa vuole l’allenatore e a stare nel gruppo. Si è guadagnato questi due gol. È una gioia, c’è tanto da fare ma io ci credo. Per Mateo la strada sarà bella”.


Hernani Jr, dopo aver elogiato il compagno di squadra, ha aggiunto: “Dobbiamo essere consapevoli di quello che siamo, lo abbiamo già dimostrato in campionato e contro il Torino, una delle squadre più in forma in questo momento, lo abbiamo provato di nuovo. Riprendere la partita pareggiandola due volte è una dimostrazione di carattere anche grazie al pubblico che ci ha spinto: dobbiamo crederci fino alla fine”.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.