fbpx
null null
  • Home
  • News
  • partner

INX.AERO E LA PRIMA SQUADRA FEMMINILE: DOMENICA IL DEBUTTO COME SHORT SPONSOR

Collecchio, 26 gennaio 2024 - inX.aero è il nuovo Shorts Sponsor della Prima Squadra Femminile. Con questo annuncio, il Parma Calcio stringe ancora di più la collaborazione con il nuovo brand del gruppo svizzero, già partner della Prima Squadra Maschile.

 

Da oggi inX.aero comparirà sui pantaloncini del team allenato da Salvatore Colantuono, primo in classifiche nella Serie B femminile: domenica 28 gennaio, a Noceto, nel match contro la Lazio, il logo farà il suo debutto e accompagnerà il viaggio delle nostre calciatrici fino al termine della stagione sportiva 2023-24.

null

La partnership fra Parma Calcio e ITCompany è attiva già da due stagioni sportive e quest’anno è stata rinnovata con la valorizzazione del brand inX.aero come Back Sponsor e Training Back Sponsor della squadra allenata da Fabio Pecchia. Da ora anche la Prima Squadra Femminile darà continuità a questo rapporto che si consolida sempre di più nel tempo. E sarà il collettore per attività di Charity che saranno promosse dal Parma Calcio nei prossimi mesi.

null

CHI E' INX.AERO

inX.aero è una società di aviazione “premium” con origini profondamente radicate nel settore del “business travel”. L’esperienza e la professionalità dello staff è sinonimo di qualità e garanzia dell’azienda specializzata in voli executive e per team sportivi. Grazie alla sua esperienza nel fornire servizi di lusso e personalizzati, inX.aero si impegna ad offrire un’esperienza di volo di prima classe.

This site is registered on wpml.org as a development site.