fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

HERNANI: “A QUESTO GRUPPO BASTAVA UNA SCINTILLA, LAVORIAMO CON UMILTA’”

Cittadella, 10 febbraio 2024 - Le dichiarazioni del centrocampista Hernani, rilasciate al termine della partita Cittadella-Parma, valida per la ventiquattresima giornata del campionato Serie BKT.


Sono contento per aver segnato oggi, anche l’anno scorso segnai qui ma non portammo a casa la vittoria. Oggi siamo riusciti a vincere, abbiamo avuto le occasioni per chiudere la partita. Il Cittadella è la squadra più consapevole di questo campionato, è una squadra tosta, difficile e sa come giocare questo tipo di partite. Ma noi abbiamo tenuto bene e siamo riusciti a giocare e a portare a casa i punti. Conosco tanti ragazzi qui, sono stato fuori due anni alla Reggina e al Genoa, poi sono tornato e so che qualità ha questo gruppo. 

null

Bastava una scintilla per rendersi consapevoli di quello che possono fare. Ora dobbiamo continuare così, la strada è giusta, stiamo facendo un grande campionato ed è ancora lunga. Dobbiamo sempre tenere i piedi per terra e con umiltà lavorare ogni giorno. Le inseguitrici? Un campionato davvero difficile quello della B, appena molli un attimo ti capita quello che è successo a noi a Modena. Mi ha impressionato il Venezia che ha tanti calciatori che hanno giocato in Serie A, anche la Cremonese mi ha impressionato, ma noi dobbiamo pensare al nostro cammino”.

This site is registered on wpml.org as a development site.