fbpx
null null
  • Home
  • News
  • club

FINTSPORT SARA’ OFFICIAL FANTASY GAME DEL PARMA CALCIO

Parma, 10 ottobre 2023 - FINTSPORT sarà Official Fantasy Game del Parma Calcio per la stagione 2023-24. Il nostro Club è lieto di annunciare la partnership con l’azienda leader nel settore Fintech e Sportech associati alla valutazione di calciatori, allargando una collaborazione che vede FINTSPORT già coinvolta in qualità di Main Sponsor del Parma Esports. 

 

L’accordo di FINTSPORT con il Parma Calcio è finalizzato all’incremento dei ricavi facendo leva su innovazione e trasformazione digitale. L’obiettivo è rivoluzionare l’esperienza dei tifosi di calcio attraverso un gioco che gli permetta di negoziare, comprare, vendere e guadagnare gettoni con i loro calciatori preferiti. FINTSPORT e Parma Calcio migliorano così quello che ormai è un trend digitale per dare ai fans la possibilità di vivere in maniera semplice e diretta la passione per il calcio e per il loro Club. FINTSPORT League Company è la soluzione digitale per i club determinati a generare nuovi ricavi, attraverso accordi di partnership e lo sviluppo di nuovi asset che puntano sulla digitalizzazione. È una proposta innovativa per la fidelizzazione dei supporter, dando loro l’opportunità di trasformarsi in azionisti. L’apertura a nuovi contenuti, informazioni e profitti tramite canali e spazi alternativi.

Il commento di Felipe Vera (CEO di FINTSPORT): “L’accordo con il Parma Calcio rappresenta un passo significativo per FintSport League Company. Il Parma Calcio è un club storico, importante nel calcio italiano, ma soprattutto una società che punta sull’innovazione e sulla continua creazione di proposte di valore per i propri tifosi. Siamo pertanto orgogliosi di poter sostenere il club questa stagione”.

 

Cos’è FINTSPORT

FINTSPORT è il gioco fantasy che permette agli utenti di diventare agenti sportivi dei propri calciatori preferiti. Attraverso l’app, disponibile su Android e iOs, gli utenti possono negoziare, acquistare, vendere e vincere con i migliori calciatori del mondo. Entrare a far parte del mondo di FINTSPORT e vincere giocando è molto semplice: registrandosi, infatti, l’utente può già testare il gioco in formato demo; associando il proprio conto, invece, è possibile giocare da professionista. Non solo, grazie all’app si può anche decidere di competere contro la comunità di FintSport e/o creare tornei per sfidare gli amici.

 

Come funziona?

FINTSPORT League Company mette sul mercato i calciatori, le statistiche sul loro rendimento, le valutazioni e i gettoni disponibili per l’acquisto da parte degli utenti. Appena inizia la stagione, FINTSPORT League Company rimuove le offerte di mercato e dà inizio allo scambio tra gli utenti che durerà fino alla fine della stagione. Finita la stagione, FINTSPORT League Company acquista i gettoni da chi ancora ne possiede pagando un importo proporzionale corrispondente alla nuova valutazione del calciatore. A questo punto l’utente può decidere se aspettare l’inizio della nuova stagione, e con essa la nuova offerta di calciatori, o ritirare il proprio saldo disponibile.

This site is registered on wpml.org as a development site.