fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

ENRICO DELPRATO: “VITTORIA ALL’ULTIMO, UN GRAN BEL SEGNALE”

Parma, 17 febbraio 2024 - Le dichiarazioni del capitano Enrico Delprato, rilasciate al termine della partita Parma-Pisa, valida per la venticinquesima giornata del campionato Serie BKT.


E’ stato bello fare gol così, dopo aver preso il pareggio al 92’. Quando di solito te lo immagini di fare gol all’ultimo secondo, te lo immagini proprio così. E’ una bellissima sensazione. Dispiace aver preso il gol del 2-2 a poco dalla fine, dall’altra siamo stati bravi, come già dimostrato in altre occasioni, a crederci fino alla fine e riuscire a vincere. Il mio gol? Ho visto che scadeva il tempo, Chichizola la stava rinviando e poi l’ha allargata su Dennis, noi stavamo coprendo l’area con pochi calciatori, ho detto provo a salire e mi è andata bene. E’ stato bravo Partipilo mettere una grande palla, come Charpentier bravo a rimpallarla. Tra l’altro Nicolas stava facendo un’altra bellissima parata, invece l’ha solo deviata e la palla stava andando sulla traversa. E’ una bellissima cosa. 

Ogni partita è a sé, dobbiamo fare i complimenti al Pisa perché quando non avevano la palla era difficile andare a pressarli. Nel secondo tempo sono state spese tante energie e si pensava che la squadra che fosse passata in vantaggio avrebbe portato a casa la partita. Non è stato così, ci è voluto un altro gol. Però il Pisa ha dimostrato di giocare bene e si toglierà grandi soddisfazioni. Noi stiamo facendo tante vittorie all’ultimo, è un gran segnale. Nel secondo tempo avevamo più noi il pallino del gioco, ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo fatto una vittoria importantissima”.

This site is registered on wpml.org as a development site.