fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

ENRICO DELPRATO: 'ARRIVARE PRIMI E' UNA VITTORIA DI TUTTI'

Parma, 5 maggio 2024 - Le parole del Capitano Enrico Delprato al termine di Parma-Cremonese e dopo aver alzato la Coppa Nexus dei Campioni della Serie BKT.


LA CONTINUITA'

'Rispetto all'anno scorso non è cambiato molto, è stato fondamentale continuare con mister Pecchia e i nuovi innesti ci hanno dato una grande mano dal punto di vista dell'esperienza. E' una vittoria di tutti: della squadra, dello staff, ma anche di tutti quelli che sono dietro le quinte che ci permettono di lavorare sempre nelle migliori condizioni possibili'.

Il Presidente? Quando il Presidente c'è la sua presenza si sente e ci lascia lavorare in serenità. Oggi l'abbiamo visto molto felice e ci ha fatto molto piacere'.

LE PROSPETTIVE E LE EMOZIONI

'La Serie A? Abbiamo diversi ragazzi di prospettiva, con qualità tecniche e fisiche. Sarà un campionato difficile ma lo affronteremo con la giusta determinazione per toglierci delle soddisfazioni'.

L'emozione di arrivare primi è forte perché lo siamo praticamente dalla prima giornata e ci tenevamo a finire in bellezza con i nostri tifosi. Ci tengo a ringraziare la città e i tifosi per come ci hanno sostenuto per tutto il campionato'.


I SEGNALI

'I momenti più belli? I gol allo scadere, per noi quelli sono stati dei segnali, ma anche il rendimento delle nostre concorrenti ci ha spinto a fare sempre meglio'.

This site is registered on wpml.org as a development site.