fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

ALESSANDRO CIRCATI: “SIAMO ACCESI. E OGGI LO ABBIAMO DIMOSTRATO”

Parma, 14 gennaio 2024 - Le dichiarazioni del difensore Alessandro Circati, rilasciate al termine della partita Parma-Ascoli, valida per la ventesima giornata del campionato Serie BKT.


Naturalmente passare in svantaggio non è bello per nessuno, poi bisogna sempre rincorrere la partita. Noi sappiamo che tutti ci vogliono battere, vengono qui al Tardini per vincere. Oggi non abbiamo commesso un errore dietro, è stato bravo lui (Botteghin, ndc). Preoccupati non lo siamo, dobbiamo essere accesi e avere consapevolezza che ci sono altre squadre che vogliono vincere il campionato. E noi dobbiamo continuare a fare il nostro. Abbiamo avuto delle belle occasioni alla fine e all’inizio.

Oggi siamo riusciti a fare solo un gol, ma guardiamo avanti. Il finale? Non ho visto nulla, non ho parlato con l’arbitro. C’erano Nahuel ed Enrico, non so se ha parlato con loro. Non credo che ci sia mancato nulla nell’approccio, siamo andati avanti tanto e abbiamo provato. Un po’ di fortuna che non è andata verso di noi, così come nel secondo”. 

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.