fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

LEANDRO CHICHIZOLA: “VITTORIA PESANTE, VALE DI PIU’ IN QUESTO MOMENTO DEL CAMPIONATO”

Parma, 13 aprile 2024 - Le dichiarazioni del portiere Leandro Chichizola, rilasciate al termine della partita Parma-Spezia, valida per la trentatreesima giornata del campionato Serie BKT.


La vittoria pesa perché siamo in un periodo del campionato dove vincere è sempre più impegnativo. Quanto conta significa che sono tre punti in più, perché è durissima vincere ora quando ogni squadra si gioca qualcosa. E’ una vittoria pesante e i punti sono tre. Zoet? Tutti fanno degli errori, non mi permetto di parlare di un compagno. A me è capitato tante volte, lui è un portiere che ha una grande carriera, ha giocato in Champions e non ha bisogno di una mia parola. 

La prossima partita farà bene, purtroppo i portieri sono sempre a rischio errore e dobbiamo convivere con questa cosa. 5 giornate alla fine? La partita oggi è pesante per il momento in cui siamo e per il campionato, ma vale solo tre punti. Dobbiamo continuare a lottare fino a che matematicamente raggiungeremo la promozione. E pensare a Palermo, per andare là a giocare con la testa giusta”.

This site is registered on wpml.org as a development site.