fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

LA VISITA SPECIALE DI BENITEZ. E LA MAGLIA DEL PARMA IN REGALO

Collecchio, 25 agosto 2024 - Rafa Benitez è stato questa mattina in visita a Collecchio. Dopo aver visto allo stadio Ennio Tardini la partita fra Parma e Milan, l’allenatore spagnolo è stato accolto da Fabio Pecchia e dal Direttore Sportivo Mauro Pederzoli ad assistere all’allenamento di oggi e a visitare la struttura del Mutti Training Center.

null

Avendo lavorato in passato con entrambi (Pecchia è stato vice di Benitez al Napoli, al Real Madrid e al Newcastle, mentre Pederzoli ha condiviso l’esperienza al Liverpool), il rapporto è speciale e l’accoglienza è stata davvero amichevole: Benitez ha festeggiato il 51esimo compleanno del nostro allenatore, osservando l’intera seduta, chiacchierando con Fabio e lo staff tecnico e chiedendo informazioni sulla rosa e sull’organizzazione del Club. Una mattina insolita con una visita davvero speciale, di un allenatore dal curriculum internazionale fra i migliori del mondo.

Prima di salutarsi, l’allenatore Fabio Pecchia ha voluto ricambiare la visita con uno dono speciale per “Rafa”: la maglia del Parma personalizzata con il numero 1.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.