fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

ABBRACCIA LA COPPA DELLA SERIE B

Parma, 26 maggio 2024 - Abbraccia la Coppa della Serie B! A partire da lunedì 27 maggio, tutte le tifose e i tifosi avranno l’opportunità di fotografarsi e di immortalare in uno scatto indelebile il trofeo vinto dalla squadra di Fabio Pecchia nel campionato di Serie B. E’ la prima volta che la Coppa viene vinta in 110 anni di storia, per questo il Club vuole regalare questa possibilità a tutti di poterla abbracciare e vedere da vicino. La Coppa, infatti, sarà allestita all’interno del Museo “Ernesto Ceresini” allo stadio Ennio Tardini di Parma, dove poi avrà la sua collocazione permanente. 

null

UNA FOTO CON LA COPPA: GIORNI E ORARI

La Coppa del vincitore della Serie B sarà esposta da lunedì 27 maggio fino a sabato 1 giugno, nei seguenti orari: dalle ore 15:00 alle ore 19:00 (da lunedì a venerdì), mentre dalle ore 9:30 alle ore 12:30 (il sabato).


LA MOSTRA “CROCIATI IN FIGURINA”

In concomitanza con l’esposizione della Coppa della Serie B, prosegue la mostra delle figurine, inaugurata lo scorso 27 aprile, in occasione di Parma-Lecco e patrocinata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Parma.

La collezione è costituita immagini che rievocano il decennio vincente, dal 1990 al 2002: curata da Gianni Bellini, il maggior collezionista di figurine calcistiche al mondo, propone un lungo un percorso cronologico, con ben 28 raccolte, non solo le classiche Panini, ma anche alcune molto particolari, come Holagol, in cui le figurine sono ologrammate, o Ediland, in cui nella stagione 1994/1995 compare la card di Gianluigi Buffon nella formazione Primavera. La mostra ‘Crociati in figurina’ sarà aperta, con ingresso libero, sarà aperta fino a sabato 1 giugno.

This site is registered on wpml.org as a development site.