fbpx

share

PREMIO USSI-GERGS AD ALESSANDRO LUCARELLI

Alessandro Lucarelli, attuale manager dell’Area Prestiti del Parma Calcio, ha ricevuto il premio USSI del Gruppo Emiliano Giornalisti Sportivi (Gergs), alla presenza del Presidente Paolo Reggianini. La manifestazione, che rappresenta la prima tappa di quattro eventi (i prossimi a Bologna, Modena e Forlì), si è svolta nella palestra del Liceo Scientifico Sportivo “Bertolucci” di Parma e ha visto la presenza anche di altri atleti dello sport, meritevoli, secondo il Gergs, per “essersi distinti sia nei risultati sportivi raggiunti sia per la loro identità sul territorio”.


Lucarelli, che è stato capitano gialloblu e vanta oltre 300 presenze con la nostra maglia, è stato accompagnato da Ayomide Folorunso (primatista italiana dei 400 metri ostacoli) e dalle formazioni parmensi dei Panthers (Football Americano) e dello Sport Center (la squadra di pallanuoto femminile per la prima volta promossa in Serie A2).

All’iniziativa hanno partecipato gli studenti dell’istituto che, al termine, hanno rivolto domande e curiosità ai premiati.


ALESSANDRO LUCARELLI - FOTO PREMIO USSI-GERGS

This site is registered on wpml.org as a development site.