fbpx

share

PARMA-LECCO: PREVENDITA SETTORE OSPITI

Parma Calcio informa che, a seguito della determinazione n. 20/2024 dell’ONMS (Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive), emessa il 17 aprile 2024, i tifosi residenti a Lecco e Provincia potranno acquistare i biglietti esclusivamente nel Settore Ospiti per la partita Parma-Lecco, in programma sabato 27 aprile


ACQUISTA IL BIGLIETTO


INFORMATIVA PROCEDURALE PER GLI ACQUIRENTI

Per coloro che avessero acquistato biglietti in altri settori dello stadio, prima della pubblicazione della determinazione dell’ONMS, sarà necessario procedere con l’annullamento e il rimborso del biglietto. In questo caso, è necessario scrivere una mail a servizioclienti@parmacalcio1913.com indicando i dati anagrafici e allegando il biglietto acquistato, entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 24 Aprile. In caso di acquisto presso un punto vendita Ticketone, sarà necessario recarsi presso lo stesso punto vendita per chiedere annullamento e rimborso.

Si informa, infine che, per coloro non espletassero nei tempi indicati questa procedura, sarà negato l’accesso allo stadio Ennio Tardini di Parma il giorno della partita.

This site is registered on wpml.org as a development site.