fbpx

share

EMPORIO MARKET SOLIDALE: LA RACCOLTA DEI BENI ALIMENTARI DEI TIFOSI DURANTE PARMA-TERNANA

In occasione della partita di Serie B Parma-Ternana, match in cui il nostro Club festeggerà il 110° anniversario dalla fondazione del Parma Calcio, sarà rinnovato il comunitario appuntamento a favore dell’Emporio Market Solidale. L’appuntamento è allo Stadio Ennio Tardini sabato 23 dicembre.


Il Parma Calcio, con la collaborazione dei volontari del Centro Coordinamento Parma Clubs, organizza la tradizionale colletta alimentare di prodotti confezionati, coinvolgendo tutta la tifoseria presente. Ogni tifoso potrà contribuire alla raccolta dei beni alimentari al momento dell’accesso in Tribuna Petitot, Curva Nord e Tribuna Est. Agli ingressi saranno posizionate le ceste di Emporio Market Solidale, in cui riporre il proprio dono.


La colletta alimentare si svolge anche nella sede del Centro Coordinamento Parma Clubs, la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale dello stadio Tardini in piazzale Risorgimento, nel pomeriggio di venerdì 22 dicembre dalle ore 15 alle ore 19. L’Emporio Solidale di Parma è un progetto di solidarietà, di speranza condivisione, realizzato da un gruppo di associazioni di volontariato della nostra città per contrastare la crescente povertà in questo tempo di grave crisi economica e sociale.


La lotta allo spreco è il valore che guida il funzionamento dell’Emporio ed è anche uno dei principi di riferimento dell’attività di responsabilità sociale del Parma Calcio, che da ormai tre anni sostiene questa realtà del nostro territorio in diverse forme. In questa stagione tutto il ricavato delle aste benefiche ordinarie dell’annata sportiva 2023/2024 sulla piattaforma CharityStars, nostro partner, è destinato a Emporio Market Solidale.

This site is registered on wpml.org as a development site.