fbpx
null null
  • Home
  • News
  • club

PARMA LANDS, DIVERTIMENTO E PARTECIPAZIONE PER LA SECONDA TAPPA ALLA FIERA DI SAN DONNINO DI FIDENZA

Parma, 8 ottobre 2024 - Una giornata di divertimento e grande partecipazione, dai colori gialloblu, alla Fiera di San Donnino di Fidenza, uno degli appuntamenti più attesi dai fidentini, in cui quest’anno anche Parma Calcio è stato presente con la seconda tappa di Parma Lands, in programma nell'intera giornata di sabato 5 ottobre.


A partire dalle 9.30 e fino a sera, l’Area Village del Club, allestita in piazza Garibaldi, grazie alla collaborazione di Cetilar, Gas Sales, Zatti Top Class - Concessionaria Toyota e Consorzio del Prosciutto di Parma, partner ufficiali del progetto, ha intrattenuto i tanti presenti con diverse attività: dal sampling all’esposizione auto di Zatti Top Class, fino alla degustazione dei prodotti tipici del nostro territorio con il Consorzio del Prosciutto di Parma.

In questa occasione, con l’obiettivo di rafforzare il rapporto con il territorio e appassionare al Parma Calcio tanti piccoli tifosi e tifose gialloblu, tutti i bambini (con un accompagnatore al seguito) hanno avuto la possibilità di ricevere gratuitamente un biglietto per la partita Parma-Empoli, in programma il prossimo 27 ottobre, e per il match della Prima Squadra Femminile contro il Cesena, terminato domenica 6 ottobre con una vittoria per 2-0 delle nostre ragazze.

In aggiunta, è stata attivata anche la Parma Calcio Bubble World Kids Area, presente allo stadio “E. Tardini” durante tutte le partite casalinghe, con giochi e attività dedicate ai più piccoli. In conclusione, Sandro Melli e Marco Giandebiaggi, in rappresentanza delle Legends del Club, si sono intrattenuti con i presenti per scattare qualche foto insieme e ricordare episodi e aneddoti del loro passato gialloblu.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.