fbpx
null null
  • Home
  • News
  • club

PREMIO “MANLIO SELIS” A MATTIA NOTARI COME MIGLIOR RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE

Baja Sardinia, 10 aprile 2024 - Mattia Notari è stato premiato come miglior responsabile per il Settore Giovanile. Un ambito riconoscimento consegnato alla presentazione del 27° torneo mondiale “Manlio Selis”, nella prestigiosa cornice del luxury resort EA BIANCA di Baja Sardinia, “per l’ottimo lavoro che sta svolgendo fin dal suo arrivo a Parma”, è la motivazione per cui gli organizzatori con in testa il fondatore del torneo, Enea Selis, hanno ufficializzato il premio “Salvatore Marroni”. 

“La mia profonda gratitudine va a tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato, lavorando giorno dopo giorno con passione e dedizione per il benessere e lo sviluppo dei nostri giovani atleti. Non è solo un riconoscimento del mio lavoro ma di tutto il nostro impegno collettivo. Siamo una squadra e continueremo a lavorare con ancora più determinazione e passione per garantire che il nostro settore giovanile sia un luogo in cui ogni giovane possa crescere, imparare e realizzare i propri sogni” ha dichiarato Mattia Notari.

null

In passato sono stati insigniti con questo riconoscimento, i responsabili dei Settori Giovanili del CFC Genoa (Michele Sbravati), dell’Atalanta (Stefano Bonaccorso), dell’FC Torino (Silvano Benedetti), dell’FC Juventus (Massimiliano Scaglia) e dell’AS Roma (Vincenzo Vergine). Oltre a Notari, nella kermesse di presentazione del torneo mondiale Manlio Selis, sono consegnati altri prestigiosi riconoscimenti: premio speciale alla carriera per Cristian Brocchi (ex calciatore e allenatore), premio miglior dirigente federale dell’anno per Matteo Marani (presidente della Lega Serie C), premio “Paolo Tassu” come miglior dirigente sportivo per Ivan Zauli dell’AC Milan e premio come allenatore dell’anno (sez. Femminile) per Alessandro Spugna (AS Roma). Il torneo si svolgerà dal 24 al 27 aprile sui campi della Gallura, dove 40 formazioni Under 14, italiane ed estere (fra cui anche una squadra sudamericana), si sfideranno per la vittoria finale.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.