Parma, 20 agosto 2024 – “Andèma al Pärma” è il nostro modo di essere, che ci accompagna dal 16 dicembre 1913. Dopo il successo delle due edizioni passate, torna mercoledì 28 agosto dalle 17.00 alle 24.00 allo stadio “Ennio Tardini” di Parma l’appuntamento con “Andiamo al Parma”, l’ormai tradizionale evento in cui la Prima Squadra Maschile e Femminile del Parma Calcio, il Settore Giovanile, i tifosi e tutta la famiglia gialloblu si riuniscono in unico abbraccio per una giornata di festa, passione, entusiasmo e tanto divertimento. L’accesso alla manifestazione sarà libero e gratuito.
Anche quest’anno, come le due stagioni passate, il momento clou sarà la presentazione ufficiale della nostra Prima Squadra Maschile e Femminile, che si terrà alle 19.30 sul campo del Tardini. Fin dalle 17.00, invece, ci si potrà divertire con tante attività ludiche e di intrattenimento come il calcio balilla, alcuni giochi sportivi organizzati da Parma Calcio Academy, la Scuola di Tifo con i Boys gialloblu, una Kids Area dedicata, un photobooth personalizzato, alcune attività a tema Esports, la possibilità di visitare il nuovo pullman Parma Calcio e di prendere parte al tour dello stadio “Ennio Tardini”. Per tutta la durata dell’evento saranno presenti alcuni food truck che offriranno piatti tipici parmigiani (ma non solo), accompagnati dalla musica del nostro dj set, che avrà inizio alle ore 20.00 e proseguirà fino a mezzanotte.
La partecipazione alle attività in campo con la nostra Academy (riservate a bambini/e dai 6 ai 12 anni – si ricorda che è obbligatorio essere in possesso di “libretto verde dello sportivo” e/o certificato medico-sportivo agonistico in corso di validità) è possibile previa prenotazione al link https://www.parma-academy.it/andiamo-al-parma-2024-tardini-allenamento/ (fino ad esaurimento posti). In aggiunta, anche per prendere parte al tour dello stadio “E. Tardini” è necessario iscriversi al link https://www.parma-academy.it/andiamo-al-parma-2024-tardini-tour/ (fino ad esaurimento posti) specificando la fascia oraria desiderata.