null null

PARMA LANDS ALLA QUARTA EDIZIONE, CHE GIOIA CON I BAMBINI A FIDENZA!

Fidenza, 11 ottobre 2025 - E’ cominciato il quarto anno del viaggio itinerante di Parma Lands. Il progetto, fortemente voluto dal Club per valorizzare il legame fra territorio e tifosi nella provincia di Parma, ha fatto il suo debutto stagionale a Fidenza, nella giornata inaugurale della Gran Fiera di Borgo San Donnino. 

 

Dalla scorsa edizione Parma Lands fa tappa nelle più importanti manifestazioni tipiche del territorio parmense, a Fidenza la location scelta è stata piazza Garibaldi, nel cuore della Gran Fiera. Lo stand è stato letteralmente circondato dall’entusiasmo di tantissime bambine e bambini che hanno partecipato alle attività ludiche promosse dallo staff dell’Academy Parma Calcio. 

null

Gli oltre 100 piccoli partecipanti (Under 14) hanno ricevuto in omaggio una bandierina crociata ma soprattutto l’invito a partecipare, insieme ai loro accompagnatori, alla partita Parma-Como della Prima Squadra Maschile (sabato 25 ottobre, a Parma) e Parma-Sassuolo della Prima Squadra Femminile (domenica 12 ottobre, a Noceto): nel format che ormai contraddistingue l’attività di Parma Lands, l’invito ai match ha sempre grande appeal fra i nuovi piccoli tifosi che crescono e si avvicinano al mondo gialloblu. Nel villaggio dei partner grande apprezzamento per l’area espositiva di Gas Sales che proseguito a svolgere attività promozionali, Auto Zatti (presente con un’auto e un centro informazione) e il Consorzio del Prosciutto di Parma che ha svolto attività degustativa di prodotti tipici. 

 

Al termine, c’è chi ha fatto un giro nella storia del Parma attraverso l’esposizione delle maglie da calcio che ripercorrono gli anni d’oro del Club. Un bellissimo inizio per un’attività che da 4 anni richiama grande interesse in tutto il territorio e tiene legata a sé la passione di tantissimi tifosi.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.